@anne.rox_weasley ha aggiunto una storia.
_____
@scorpius ha risposto alla tua storia.
Dove siete?
Perchè ti interessa?
Sono rimasto da solo.
Come e possibile?
Eh.
Albus è con una ragazza, Vincent con Alice e io soloNessuna conquista?
Oggi era giornata con gli amici...
Allora dove siete?Madama Rosmerta.
Ok, arrivo.
____
@scorpius ha reso il suo profilo privato.
____
@scorpius ha pubblicato una storia tra gli amici più stretti.
____
@_potter2_sev ha risposto alla tua storia.
Stai diventando fastidioso.
Ti ho detto ascolta i miei lamenti?
Sono obbligato da te. E dal fatto che sto in camera tua. Nella tua casata. N'altro po' condividiamo pure il piscio.
Ok.
Non fare l'offeso
____
@marley.grengrass ha risposto alla tua storia.
Che dici, è arrivato il momento di dirglielo?
Marley non ti ci mettere anche tu.
Albus ha ragione.
Fai il depresso perchè non ti vuole ma in realtà non sai se ti vuole o meno. Lei non sa niente di te e di quello che provi.Non farò la figura del pesce lesso appresso alla bella e popolare. Se mi darà un segno che ho qualche possibilità allora glielo dirò.
Che segno ti deve dare, Scorpius?
Tu non volevi una relazione seria e le hai spezzato il cuore. È un Grifone non abbasserà l'orgoglio per te.
E poi non si avvicinerà se tu non le dai prova di fare sul serio, non credo voglia lasciarsi spezzare il cuore di nuovo.Marley no.
Io non farò la figura del pesceMa perchè non sei in Grifondoro?
Hai un cazzo di orgoglio Scorp che ti porterà a perdere molte cose.Sono in Serpeverde per il mio ingegno e la mia furbizia.
Qua stai solo sprecando tempo.
_____
GRUPPO WHATSAPP
"Partners in crime🐻💛"Roxs💛
Dopo vi faccio vedere la storia di ScorpiusLils💛
Che storia?Roxs💛
L'ha messa negli amici stretti e credo non ci siate nessuna di voi.Io non lo seguo.
Dom💛
Stupida Grifondoro.Lo sei anche tu Grifondoro!!!
Dom💛
Ma tu sei quella stupida tra le due.Lils💛
Non le posso dar torto...🤷🏼♀️Non sei bionda non mettere la faccina bionda.
Lils💛
A parte che non c'è la faccina rossa poi ormai sono bionda, seppur tinta, ma bionda.Alice💛
Non me lo ricordare te ne prego.Roxs💛
Rose inizialo a seguire.Cos? Perchè dovrei?
Roxs💛
Oggi ti sei divertita e io credo che sia un modo per capire...Io credo sia solo una stupidaggine
Lils💛
Non ha senso non seguirlo se ti piace.Ma dove è finita la grinta che avevate nel volerlo far dimenticare?
Dom💛
Scomparsa. Da quando abbiamo capito che siete follemente innamorati l'uno dell'altro.continuo, però, a non capire perchè dovrei iniziare a seguirlo.
Alice💛
Ha messo l'account privato.
Vuole vedere le richieste.Roxs💛
Vuole una prova che ci può provare.
FALLO.Mai.
Lui l'ultima volta ha sbagliato e lui si farà avanti per primo.Dom💛
Sei una fottuta bambina.Sarà ma non mi faccio prendere per il culo da quel tipo.
____
@scorpius ha accettato la tua richiesta.
____Chi cazzo ha la password del mio account??
Alice💛
Ringraziami e ammutolisciti.Vi odio tutte.
STAI LEGGENDO
Magic Instagram ||SCOROSE||
Short StoryNel mondo magico, seppur molto in ritardo rispetto ai babbani, iniziano a prendere piede le versione magiche di social network, serie tv e film. Le nuove generazioni di maghi sono i più attivi e anche nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts...