( ) =pensieri dei personaggi.
"" =il personaggio che parla.10 anni dopo-Pov Rin
Che caldo finalmente è arrivata l'estate, la mia stagione preferita. Oggi devo incontrarmi con il signor Sesshomaru e Jaken non vedo l'ora di incontrarli. Penso tra me e me con un sorriso da ebete stampato in faccia.
??:Rin!
Mi volto e vedo il signor Sesshomaru arrivare con passo lento e felino, con i suoi capelli argentei e lunghi, gli occhi color oro, non posso fare a meno di ammirarlo. Ma cosa mi prende? Il signor Sesshomaru si è sempre preso cura di me come un secondo padre, non c'è nient'altro, eppure che mi sta succedendo? Perché sento queste nuove sensazioni?
(Non le ho mai provate prima)
Sesshomaru:tutto bene Rin?
Mi chiede inclinando un po' la testa, io rimango lì seduta a terra a guardarlo con la bocca aperta.
"S-si tutto bene" -dico alzandomi
Jaken:sei sicura? Avevi una faccia da idiota!
Non faccio in tempo a rispondere che Sesshomaru prende la parola.
Sesshomaru:Jaken sta zitto!!
Jaken si mette le mani sulla bocca impaurito. Sesshomaru mi porge un pacco bianco che non avevo notato.
Sesshomaru:tanti auguri per il tuo 18-esimo compleanno, aprilo.
Apro subito il pacco ed è un kimono.
Rimango senza parole, non riesco a descrivere quanto sia felice. Molto spontaneamente lo abbraccio dicendogli grazie, mi abbraccia anche lui s'irrigidisce per poi staccarsi subito dall'abbraccio. Forse ho fatto male ad abbracciarlo? Non è abituato a queste dimostrazioni d'affetto da parte di un essere umano.Sesshomaru:di nulla.
Dice freddo, indifferente, sedendosi per terra appogiandosi ad un albero com'è solito fare.
Sesshomaru:vieni-mi fa segno di sedermi accanto a lui, (quindi è tutto ok?)-Rin?
Io lo guardo imbambolata e rispondo quasi subito.
"Si, arrivo"
(Devo smetterla di comportarmi da idiota!)
Me lo ripeto mentalmente cercando di riprendermi, spero che questo metodo funzioni.
Jaken:mio signore non vi sembra che Rin sia strana?
(Perché Jaken non si fa mai gli affari suoi?)
Sesshomaru:si infatti. Tutto bene?
"Si tutto bene, scusate se vi ho fatto preoccupare"-dico abbassando lo sguardo per l'imbarazzo. Jaken fa finta di tossire per attirare l'attenzione.
STAI LEGGENDO
Is it love? Sesshomaru
Fanfiction"Sto per fare l'ultima giro però, goffa come sono metto male il piede e tra un paio di secondi stamperò il mio volto sul terreno ma per fortuna mi trovo tra le braccia forti di Sesshomaru, il mio petto fa su e giù velocemente e non sono per le girav...