La scelta

613 43 1
                                    

Tornarono dagli altri. Come al solito raf stava picchiando michi e Leo e Donnie cercavano di persuadere raf sul non uccidere michi. Il maestro disse ad alta voce:
-Ragazzi miei,ho una notizia da darvi...
-dicci tutto sensei
Rispose Leonardo
-La ragazza d'ora in poi sarà sotto la nostra protezione.
Le facce delle tartarughe sembravano un quadro,erano tutte dipinte della stessa espressione di stupore e incredulità
-Ma sensei, non sappiamo neanche come si chiama!
Disse Raffaello
-già e poi come facciamo a sapere che non è una spia del clan del piede, eh?!
Aggiunse Michelangelo
-Bhe, se proprio vi interessa mi chiamo Jade Lizard ,e poi se ti fermassi a pensare un attimo capiresti subito che non sono una spia! Secondo te avrei fatto arrestare i miei compagni?!
Intervenne Leo che con un colpo di katana separò i 3 che discutevano:
-Basta! Smettetela di fare i bambini, e accettate la decisione del maestro.
Raffaello divento' nero di rabbia
-grrr e chi ha chiesto il tuo parere Leo?! Ti sentì superiore a noi solo perché sei il leader,SMETTILA CON QUEST'ARIA DI SUPERIORITÀ,TU NON SEI SUPERIORE A ME!
-ehi raf,calmati ,su
Disse michi imbarazzato
-Ragazzi,io ho accolto voi come se foste i miei figli,vi ho protetti,vi ho cresciuti,e adesso voi dovete accogliere Jade come se fosse vostra sorella. È la figlia di un clan ninja molto antico, è stato sterminato da Shredder e il suo clan del piede circa 14 anni fa,poco dopo la sua nascita. Ha il ninjitsu nel sangue. Ed ho intenzione di far riaffiorare le sue abilità. Ma ho bisogno della vostra collaborazione.
- ehi, come fai a sapere tutto questo sulla mia famiglia?
-Li ho conosciuti..erano miei amici...la loro morte significò una grande perdita per me..allora figli miei,mi aiuterete?
I ragazzi,dopo qualche breve attimo di perplessità diedero una risposta definitiva:
-Si,sensei

Un nuovo arrivato..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora