L'inizio di qualcosa...

433 31 5
                                    

Tornò al rifugio,ancora incredula per ciò che aveva visto. Cercò colui che aveva rubato il suo cuore sin dall'inizio, e non vedendolo, chiese al maestro:
-maestro Splinter, sa dirmi dove si trova ———-?
-non è ancor tronato da una missione che gli ho affidato,perché lo cerchi?che ha combinato?
-N-nulla,dovevo solo dirgli qualcosa di urgente.
Così sali' su in camera di raf,e quando lo vide arrivare gli si catapultò contro.
-Raf,senti,devo dirti una cosa imp-
-Smamma Jade,non sono in vena di sentire le tue chiacchiere da bambina delle medie...
-Ma Raf,io-
-Tu cosa?! Sei sempre fuori di recente,sei troppo impegnata a stare con quel tuo amichetto giù al bar per pensare a noi che dovremmo essere i tuoi fratelli.
- e tu come fai a sapere di Ryan?
-Perché io sono Ryan Jade!
Jade rimase di stucco,immobile per qualche secondo. Nel mentre sentendo le urla di Raf arrivarono anche gli altri fratelli.
Poi Raffaello continuò
-Si Jade,sono io! Sono io quel ragazzino delle superiori con gli occhi verdi che cerca disperatamente la tua attenzione! E si,sono sempre io quel ragazzino che vorrebbe essere normale invece di essere intrappolato nel corpo di una tartaruga! E si,sono ancora io colui che è rimasto scottato dalla città più grande della sua vita che-
Jade al solo sentir pronunciare quelle parole non esitò un attimo ad avvicinarsi di più a lui e a baciarlo. In quell'attimo magico il suo cuore era finalmente in pace,come quello di Raf. Durò molto a lungo,ed i fratelli sullo sfondo erano finalmente compiaciuti del fatto che raf avesse finalmente trovato qualcuno capace di tenergli testa e allo stesso tempo di amarlo.
Poi Jade disse a Raf quasi in lacrime:
-eri tu,colui che aveva rubato il mio cuore,sei tu il ragazzo che ho sempre voluto,sei tu che dal primo giorno avrei voluto al mio fianco.
La guancia di raf si bagno' per la prima volta di una lacrima,che pareva essere versata per la gioia profonda che le parole di Jade avevano portato dentro di lui.
Donnie: ehi raf,quella non sarà mica una lacrima eh fratello?
Raf: sta zitto Donnie,che dopo ti faccio il culo.
E quel momento così bello si concluse in una semplice risata.

Un nuovo arrivato..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora