Sunto

622 17 7
                                    

Harry Potter e Draco Malfoy si amano.

Una storia che tengono segreta da anni per il bene di tutti.

Solo una persona è a conoscenza della loro storia: Narcissa Malfoy, la madre di Draco.

La donna supporta la relazione tra i due giovani. Li aiuta, li copre. Ella si è affezionata a Harry e lo tratta con amore. Con quell'amore materno di cui lui ha bisogno per sopravvivere.

Potter trova in lei un'ancora solida a cui aggrapparsi, soprattutto quando Draco muore durante la battaglia finale ad Hogwarts.

Ma Harry non avrà più una ragione per vivere. Diventerà autolesionista. Si sentirà abbandonato da tutti.

Arriverà a compiere un atto estremo, che andrà a buon fine, per ricongiungersi al suo unico amore.


*ANGOLO AUTORE*

Buongiorno a tutti.

Come avrete intuito quella che ho scritto è una storia triste.

E' la prima storia che pubblico. Spero che piaccia.

SE SIETE SENSIBILI A CERTI ARGOMENTI COME L'AUTOLESIONISMO O IL SUICIDIO NON LEGGETE LA STORIA.(Non che io ne sia favorevole, sia chiaro, ma è solo una storia inventata. Non voglio commenti offensivi.)

Ovviamente non seguo la trama originale della saga.

Accetto volentieri consigli sulla grammatica.(Gli errori ci sono e ci saranno. Magari mi sono sfuggiti)

Spero di essere stata abbastanza esaustiva.

Buona lettura.




Sono stanco  [DRARRY]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora