Cara famiflia Weasley,
Cara Hermione,
Carissimi Andromeda e Ted,
Mi dispiace.
Mi dispiace che ora stiate soffrendo per causa mia, ma io non ce la facevo proprio più.
Ho qualcosa da dire a tutti voi, che siete la cosa più simille a una famiglia che abbia mai avuto.
A voi, famiglia Weasley, ho lasciato la mia camera blindata alla Gringot. Usate quei soldi per aiutarvi. Ne avete bisogno più di chiunque altro.
Signora Weasley. So che ora sta piangendo, ma deve farsi forza. Mi ha sempre trattato come un figlio e ora sarà una fontana, ma deve essere forte per la sua famiglia.
Abbracci Ron ed Herm, che saranno disperati sopra al mio cadavere.
Non smetta mai di sorridere e prepari le sue ottime torte alla melassa, sempre.
Signor Weasley. Lei sarà stato quello che ha preso l'iniziativa e starà leggendo la lettera. Abbracci sua moglie e i suoi figli. Ne avranno bisogno. Le ho voluto bene, anche se l'ho vista meno di tutti.
Lei non smetta mai di avere la sua passione per i babbani e per i telefoni. Sorrida e sia forte per la sua famiglia.
Ronald. Tu che ora sarai piegato in due sul mio corpo e starai abbracciando Herm. SMETTILA! Sii forte. Sii un grifone. Vai avanti con la tua vita con Herm e lasciami indietro. Io sono il passato. Lei è il presente e il futuro.
Sei stato il primo vero amico che io abbia mai avuto. Sei stato un fratello. Ma era veramente stanco e non ce la facevo più.
Ti ringrazio per essermi stato vicino nei miei mille casini, anche se con qualche litigio.
Non smettere mai di giocare a quidditch e credi di più in te stesso, brutta puffola pigmea. La tua prima partita come portiere non ti avevo dato la Felix Felicis. Era tutta farina del tuo sacco!
Non smettere mai di amare. Non smettere mai di sognare.
Hermione, sorellina. Tu sarai stata la prima a capire cosa è successo. Ti chiedo mille volte scusa.
Tu sostieni Ron. Sostenetevi a vicenda. Avrete bisogno l'uno dell'altra per superare la cosa, ma ce la farete, ne sono certo.
Non smettere mai di credere nei tuoi ideali. Non sminuirti mai e non farti sminuire dagli altri.
Sei una leonessa, e le leonesse non tengono conto a nessuno.
Ora mi odierai, ma so che hai capito le mie ragioni e che un giorno mi perdonerai.
Andromeda. Ti conosco da soli tre mesi, ma questo mi è bastato per capire che ti saresti presa cura di Teddy, anche dopo la perdita di Nynphadora.
Avrei voluto mantenere la promessa con Remus e prendermi cura io di Ted, ma io non sono più capace di amare, e non sarei riuscito a prendermene cura come merita.
Quando sarà grande dagli il Mantello dell'invisibilità di mio padre e la Mappa del Malandrino. Spiegategli chi erano i suoi genitori e chi erano i Malandrini. Narrategli l'infinita bontà e intelligenza di Remus. Della lealtà e della spensieratezza di Tonks.
Vogliategli bene, tutti.
Teddy. Tu sei troppo piccolo per comprendere le mie parole, ma comunque sappi che ti ho voluto bene.
Non potevo amarti come meritavi, quindi ti ho lasciato alle cure della nonna. Mi dispiace tanto cucciolo. Non serbare rancore nei miei confronti.
Ribadisco: mi dispiace di avervi lasciato e di avervi arrecato dolore, ma stavo solo facendo male a me stesso.
Ho voluto bene a tutti voi.
Non serbatemi rancore,
Harry.
STAI LEGGENDO
Sono stanco [DRARRY]
FanfictionAVVERTENZE!! Potter è autolesionnista e incline al suicidio. SE NON APPREZZATE NON LEGGETE!!! Lettera di un Harry Potter disperato. Lettera di un ragazzo che ha perso tutto. Lettera di un ragazzo stanco. Lettera di chi è stato forte troppo a lung...