Cap 5

1.2K 25 2
                                    

Cosí Lucas mi accompagnó a casa e poi minuti dopo mi accorsi che era arrivato anche Harry perché sentii il rumore della sua macchina che stava parcheggiando . Così decisi di mettermi il pigiama . Ovviamente non trovai il pigiama e quindi mi misi una felpa e dei pantaloncini. Poi scesi al piano di sotto dove trovai Harry , ma feci finta di niente e lo ignorai .

Harry:" comunque volevo chiarire una cosa"
io:"dimmi"
dissi disinteressata
Harry:"non farti strane illusioni su quello che è successo in bagno "
Una fitta allo stomaco mi colpì subito . Forse ci tenevo a quello che era successo , forse speravo che avesse significato qualcosa anche per lui . Mi sbagliavo .
Io:" non ti preoccupare l'ho già rimosso e poi sinceramente penso che mi piaccia Jason"

Sul viso di Harry comparve chiaramente un espressione infastidita e mi sentii soddisfatta .

Harry:"Perfetto, anche perché non voglio far ingelosire Avril o le altre ."

Povera illusa ... ero solo un'illusa a cui piaceva sognare .

Lui si sedette sullo sgabello mentre mangiava un tost e invece io decisi di farmi un panino al burro d'arachidi. Così mi allungai per prendere il burro che era in un mobile e appena mi girai mi accorsi che Harry mi stava guardando il didietro.

Harry:" Lo sai che non è prudente mettere questi vestiti in casa , con me " disse un un ghigno.

Io:" 1) dovresti essere la persona che mi fa compagnia non quella che ci prova con me 2) pensavo che ti facessi schifo e quindi non capisco perché mi guardi 3) allora scoperesti con Avril ovunque "

Harry :" Se mi facessi tanto schifo non penso che ti avrei baciata e poi tranquilla io infatti scopo molte volte con molte ragazze quando si vestono così "
disse fiero di se . Mi trattenni dal rispondergli "tranquillo nessuno ti vuole togliere il primato di sciupafemmine "

Questo ragazzo stronzo , lunatico , bipolare , sexy e irresistibile si credeva James Bond .

Io:" tutte tranne me "
Harry:"Già "

Poi il mio telefono comincio a vibrare :Era Jason
Harry:"chi è?"
io non gli risposi ma risposi al telefono direttamente .

Io:"Ciao Jason"
Nominai di proposito il suo nome così da far suscitare qualche reazione a Harry

J:"Senti ti va di vederci domani"
Io:"certo a che ora ?"
J:"facciamo subito dopo scuola così ci andiamo a fare un giro ?"
io:"a domani allora"

Io:"domani non mi aspettare dopo scuola esco con Jason"
Harry:"con quel coglione ?!"
scattó con la voce
Io:" Non lo chiamare così "
Harry:" sei così ingenua santo cielo, come puoi non capire che quello ti vuole solo portare a letto "
Io:" E se ti sbagliassi ?"
poi si avvicinò pericolosamente a me
Harry:" Non mi sbaglio mai ... non su queste cose " disse con una voce così seducente che mi mancava il respiro. Dopo una manciata di secondi il mio cervello da che era in tilt riprese a funzionare e io staccai il mio sguardo da quelle iridi verdi che potevano sedurre chiunque e dissi
"Buonanotte Harry"
e lo scansai leggermente per passare .
Ero fiera di me ... sul serio . Andai in camera mia e presi il mio i pod e iniziai a pensare peró poi mi venne in mente lui : Harry . perché lo stavo pensando ?!
Quando in bagno mi ha baciato io lo volevo veramente , sono così attratta da lui . Ma a lui piace un altro genere di ragazze e poi è così bipolare , arrogante, presuntuoso . Tanto lo so che non mi piace e che è un attrazione temporanea ...
Mi addormentami pensando a lui .
Lui non mi piace
lui non mi piace
lui non mi piace
lui non. mi. piace.

~~~~~
La mattina dopo....
avevo fatto tardi quindi corsi subito in bagno a prepararmi per andare a scuola.Appena finii di prepararmi andai a cercare Harry per dirgli che andavo a scuola. Lo trovai in salotto a guardare la tv .

io:"Vado , ciao ... dopo emm non torno a casa te l'ho detto ,
esco con Jason"
a quelle parole lui mi guardó soltanto ma non rispose

~~~~~
A scuola ...
incontrai Lucy
io:" Hey Lu lo sai oggi esco con Jason"
Lucy:" O MIO DIO SONO TROPPO FElice , dove andate di bello ?"
esultó contenta
io:" A prendere un milk-shake da Alli's"
Lucy: "Oh ok e con Harry? "
fece su e giù con le sopracciglia
Io:" emm ci siamo baciati ma poi lui ha detto che quel bacio non voleva dire niente "
Lucy:" e tu ora me lo diciiii?! e poi comunque è evidente che gli piaci o almeno sicuramente ha una forte attrazione fisica nei tuoi confronti . si vede da come ti guarda ma lui é fatti così mente e dice che non prova niente"
io:"Se Gli piacessi si comporterebbe in un altro
modo "

Lucy:" Se lo dici tu ..."
disse per niente convinta .

Harry Styles mi stai incasinando il cervello .

Badboy's crush [H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora