Cap 25

763 23 0
                                    

POV'S HARRY

Louis:"sei un disastro , fattelo dire"
Io:"e adesso che cazzo vuoi da me anche tu ?"

Louis era venuto a casa mia solo per rompere le palle ?!

Louis:"Ariana non ti ha tradito , Jason lo ha detto per farti ingelosire"

Ero steso sul letto ma appena disse quella frase scattai in piedi
Merda

Io:"Louis se mi stai dicendo una bugia non rimarrai vivo molto a lungo "

Louis:"Harry , non sto scherzando e poi la cosa più bella è che tu l'hai tradita per davvero e le hai spezzato il cuore quindi complimenti campione "

Io:"fidati se questo è il tuo modo di incoraggiarmi non sta funzionando "

Ero fregato , Ariana non mi avrebbe mai perdonato ma dovevo lottare per lei .

Lei riusciva a vedermi oltre la maschera che portavo .
Era riuscita a farmi innamorare ...

Louis:"Il tuo piano è startene qui con le mani in mano ? Fammi sapere perché sto aspettando che tu dica e faccia qualcosa di sensato "

Io:"Vado da lei "

Presi le chiavi della macchina , mi infilai una maglietta e mi precipitai alla macchina .

Il tragitto per arrivare da Ari non duró molto .

Bussai alla porta di casa sua
ma nessuno aprí . Suo padre a quanto pare era a lavoro e lei lí non c'era.

Mentre stavo per ritornare alla macchina peró la vidi , era con Lucy ne parco difronte casa sua .

Ma quando le raggiunsi vidi che Ariana stava piangendo .... probabilmente a causa mia.

Io:"Ariana , posso spiegare "

POV'S ARIANA

Lucy mi stava ancora consolando quando vidi Harry che si avvicinò a noi .
Harry:"Ariana, posso spiegare "
Io:"non c'è niente che mi devi spiegare , proprio niente "
Lucy:"se le dici una sola un'altra cosa che la farà star male sei morto , uomo avvisato mezzo salvato . Vi lascio da soli "

Non volevo che Lucy andasse via ma non mi diede neanche il tempo di obbiettare che già era andata via .

Harry:"sono stato un idiota , mi sono fatto prendere dalla gelosia , ho perso il controllo"

Io:"Harry pensi di venire qui dopo avermi insultato e dopo essere andato a letto con Avril e chiedermi scusa ? Pensi che questo faccia cambiare qualcosa tra noi due ? Perché se pensi questo ti assicuro che sei fuori strada"

Gli dissi tutto quello che pensavo e sentii come se si fosse tolto un peso di dosso .

Dopo le parole che dissi peró le lacrime ricominciarono a scendere .

Harry:"ti prego non piangere , fammi un'altra possibilità, ho fatto delle cazzate ma tutti possono sbagliare . Ti prego non ce la faccio senza di te "

Io:"anche mentre ti scopavi Avril non ce la facevi senza di me ?"

Harry:"Ho usato Avril per non pensarti , ho sbagliato ma sai che lei non conta niente per me , ci sei solo tu nel mio cuore "

Io:"Avril non conta niente ma torni sempre da lei ?.... i conti non tornano e poi non è lei il punto del discorso , il punto è che dici di amarmi ma se mi amassi non mi faresti soffrire così ...non pensi ?"

Harry:"pensi che io non ti amo ?"
Io:"non è che lo penso ... lo so . Vattene adesso ti ho lasciato parlare ma non ti voglio più "

Furono dure da dire quelle parole ma dovevo .

Harry:"ti prego ..."
Aveva gli occhi lucidi ma non potevo farmi intenerire da due occhi verdi .

Io:"vattene "

Si passó una mano tra i ricci e se ne andò .

Lucy si riavvicinó a me

Io :"è finita , definitivamente "

Scoppiai a piangere .

Ciao , Grazie di continuare a leggere . spero che il capitolo vi sia piaciuto .
Se volete qualche storia che parla di amore a scuola vi consiglio di andare a leggere le storie di fra___________
per storie che parlano di Harry o comunque altre storie andate a vedere la mia READING LIST
Avete visto sembrava che andasse tutto bene tra Ari e Harry ma negli ultimi capitoli c'è stata solo tempesta . Ari e Harry torneranno insieme o quanto meno Ari riuscirà a perdonare Harry ???
Leggete e scoprirete

XOXO❤️❤️❤️❤️

Badboy's crush [H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora