Non era mai capitato che mi invitassero a due feste in una settimana ma la cosa non mi dispiaceva affatto.
Amavo le feste perchè li si dimenticano i pensieri tristi e si è felici per quelle ore . Nella mia vita avevo passato troppo momenti tristi e continuavo a viverli purtroppo .
Ai ragazzi piacevano le ragazze che si mettevano in mostra e quindi nessuno mi notava . Così iniziavo ad imitare le altre cosa che è sbagliata perché non si è se stessi . Quindi imitavo le altre ragazze ma poi mi resi conto che appunto era sbagliato e quindi smisi . Lucy di tanto in tanto mi criticava sul modo di vestirsi ma a me piacevano i miei outfit .Erano le 19 di sera non avevo ancora fame quindi andai al piano di sotto a prepararmi una cioccolata calda . Prima di scendere presi il cellulare e mi misi gli auricolari .
Talking body di Tove lo
adoravo questa canzone .
Cosí mentre andavo in cucina canticchiavo:Now if we're talking body
you got perfect one
so put it on me...Poi una voce roca interruppe la mia performance
Harry:"attenta che si rompono i vetri "
disse sorridendo . Ero infastidita dal suo commento peró quando sorrideva gli spuntavano le fossette e quelle fossette mi facevano impazzire.io:"ah perché tu sei un cantante giusto ?!"
Harry:"certo "
io:"allora dai canta "dissi io avvicinandomi a lui con aria di sfida
Harry:"Lo so che muori dalla voglia di sentirmi cantare e anche di baciarmi ma frena gli ormoni "
Dio quanto lo odiavo quando faceva così .
io:"muoio dalla voglia di tirarti uno schiaffo invece "
Ero seria ma in verità volevo anche baciarlo
Harry :"riesco a leggere i tuoi pensieri come un libro quindi è inutile che ti sforzi di fare la dura"
io:"quindi sai leggere"
Harry:"che battuta "
io:"è sarcasmo "
Harry:"anche la maestra fai?"I nostri battibecchi vennero interrotti dal suono del campanello della porta
io:"vado io"
Erano Niall, Lyam , Zayn e Louis come sempre ma con loro c'era anche ...Avril ovviamente .
Tutti mi dettero un bacio sulla guancia e io ricambiai . Avril invece mi rivolse un sorriso falso e io ricambiai .
Harry:"ragazzi siete arrivati , Avril non sapevo venissi "
Avril:"siamo fidanzati , non dovrebbe disturbarti "
disse quell'arpia guardando me
Harry :"infatti non disturbi "
Avril poi bació Harry e mi stava ribollendo il sangue . Ma d'altra parte erano fidanzati e io non ero nessuno .Niall si accorse della mia espressione disgustata/triste/gelosa e disse "vieni un attimo?"
io:"certo "mi portó in camera mia .
Niall:"Tu piaci ad Harry , Avril non conta molto per lui"
io:"per prima cosa non mi interessa e seconda cosa loro due sono fidanzati quindi per Harry conterà qualcosa"Niall:"Harry le lascia dire che sono fidanzati ma Harry non è mai stato fidanzato e neanche veramente innamorato ma tu, tu lo hai cambiato , ti gli fai un effetto che nessuna gli fa"
Io:"se fosse così me lo dimostrerebbe"
Niall:"ha paura , ha sempre avuto una maschera che solo con me Louis e gli altri si è tolto e poi sei arrivata tu , e quando è con te non da che fare "
io:" Lui non mi ama "Dissi scoppiando a piangere
Niall:"Nom devi piangere , lui tiene molto a te e dovreste parlarvi sai "
io:"mi bacia , poi bacia Avril, poi fa lo stronzo , poi mi provoca , poi è premuroso .... ma quante personalità ha ?! È uno stress e io non ce la faccio più "
Niall:"dagli tempi , se poi continua a fare il coglione tu non lo calcolerai più "
Io:"grazie Niall"
Niall:"di niente "poi lo abbracciai , era raro trovare un amico come lui .
Poi scendemmo al piano di sotto dove trovammo Avril sulle gambe di Harry ....
Allora dissi .....
Cosa dirà Ariana nel prossimo capitolo ?Cosa accadrà tra lei e Harry ?
Grazie di continuare a leggere , scusate per eventuali errori grammaticali
xoxo😍😍😍
STAI LEGGENDO
Badboy's crush [H.S.]
Ficção AdolescenteAVVISO: vi aspetterà tanto ma tanto cringe quindi leggete se volete farvi due risate [in revisione , "revisionato fino al capitolo 15 "Sto cercando di fare il possibile per aggiustare tutti gli errori grammaticali errati e aggiustare la fanfiction...