Cap 35

562 13 0
                                    

POV'S ARIANA
Per 11:15
Mentre Harry è con Rose io aspetto Jason in biblioteca per studiare insieme così da farci compagnia a vicenda .
Mentre lo aspetto prendo il telefono e mando un messaggio a Lucy che si è presa una settimana di break per andare in montagna con Liam .

A Lucy
"Hey come va ?"
Da Lucy
"Tutto perfetto , siamo in una baita . A te come va con Harry è Rose ?"
A Lucy
"Continuano a studiare insieme  e io invece adesso aspetto Jason ,tranquilla Harry lo sa"
Da Lucy
"attenta a quella arpia "
A Lucy
"ovvio . Ci sentiamo dopo , è arrivato Jason "
Da Lucy
"ok , ti voglio bene "
A Lucy
"anche io "

Jason :"eccomi, sono felice che tu abbia accettato e sono felice che Harry non se la sia presa "
Io:"non ne ha motivo , insomma lui studia con la sua ex quindi ..."
Jason :"Aspetta , vuoi dire Rose ?"
Io:"si , la conosci ?"
Jason:"ero il migliore amico di Cole ecco uno dei tanti motivi perché non piaccio a Harry . Comunque dopo che Rose tradí Harry ,Cole fu costretto da Louis , Niall , Liam e un altro ragazzo che si è trasferito in America cioè Zayn  ad andare via "

Harry non mi aveva neanche accennato questo discorso , si mi aveva detto di Cole ma non di tutto ciò .
Jason si è accorto della faccia e ha capito che non lo sapevo
Jason :"francamente pensavo che lo sapessi comunque ti voglio dire di stare attenta a Rose . Può sembrare un'amica modello ,ma fidati , non lo è "
Io:"Grazie di avermelo detto , dopo parlerò con Harry "
Jason:"vabbè , adesso tralasciando le questioni amorose volevo chiederti se stasera , ovviamente anche con Harry o con chi vuoi ti andrebbe di venire ad una festa "
Io:"ti faccio sapere , grazie dell'invito "
Jason:"è nella confraternita dei ragazzi della squadra di football "
Io:"ah quella da cui è stato cacciato Harry l'anno scorso . Comunque basta perdersi in chiacchiere , dobbiamo studiare "
Jason:"SECCHIONA . Comunque io adesso devo studiare per architettura tu ?"
Non sono secchiona ... forse un po' si ma è una cosa positiva .
Io:"Io devo studiare alcune opere d'arte"
Jason:"perfetto , mettiamoci a lavoro "

2 Ore Dopo

Io:"basta , sono esausta e ho fame "
Jason :"mi dispiace di non poter mangiare con te ma devo andare a fare delle commissioni"
Io:"ok, a presto "
prendo i miei libri e li metto con cura nello zaino e poi mi avvio verso la mensa .
Bzzz bzzz
1 messaggio da Niall

Da Niall
"Ari , ci siamo io, Harry e Louis a mensa , ci raggiungi ?"
A Niall
"sto arrivando "

Percorro il lungo corridoio e finalmente arrivo alla mensa .
Vedo subito i capelli biondi di Niall .
Adesso non voglio affrontare la questione di ciò che mi ha detto Jason ma oggi pomeriggio ne dovremmo parlare .

Io:"ciao ragazzi , come va ?"
Harry si alza e mi bacia prima che gli altri possano rispondermi .
Dopo qualche minuto io e Harry ci stiamo ancora baciando ... non è proprio un bacio molto casto ma lo lascio fare .
Louis:"Ragazzi siamo in un luogo pubblico , per giunta siamo in una mensa universitaria, certe cose si fanno in camera da letto "
Harry si stacca e sghignazza mentre io sono tutta rossa immagino .
Niall:"allora , come è andata con Jason?"
Io:"bene , mi ha anche detto che stasera c'è una festa alla confraternita della squadra di football e penso che ci andrò , ho bisogno di staccare la spina per stasera "
Harry:"beh , io ho studiato con Rose stamattina e abbiamo finito il progetto . Oggi ci vediamo per rileggerlo verso le 17 quindi stasera verrò anche io "
Louis :"perfetto , verremo anche io e Niall"
Niall:"Louis lo so che adori la mia presenza ma posso rispondere da solo . Stasera ci sarò "
Io:"come è andata con Rose ?"
Harry:"bene bene , abbiamo studiato senza parlare di altro . Piuttosto , Jason come si è comportato "
Io:"abbiamo semplicemente studiato "
Harry:"bello sapere di non dover uccidere nessuno "
Louis:"qualcuno qui soffre di gelosia è possessivitá cronica"
Ero appena ritornata del mio colore della pelle naturale possibile che riesca a diventare rossa ogni cinque minuti ?! Bah
Niall:"È normale , se fossi fidanzato con uno schianto del genere anche io sarei così iperprotettivo "
Harry:"grazie Niall ma attento a come parli "
Niall:"ops , ma comunque è la verità "
Harry lancia uno sguardo a Niall come a dire 'devi stare molto attento'.

Dopo aver mangiato io e Harry andiamo a fare due passi nel parco del campus
Io:"lo sai , ti sta bene il chiodo di pelle , dovresti metterlo più spesso sembri di più un bad boy "
Oggi è ancora più bello del solito . Indossa una maglietta bianca aderente che fa intravedere i tatuaggi , jeans skinny , i soliti stivaletti di camoscio e  la giacca di pelle non è che gli sta bene , gli sta da urlo .
Harry:"e così io sarei un bad boy ?"
Io:"si , insomma fai il duro , sai essere cattivo ma allo stesso tempo romantico , hai tutte le ragazze ai tuoi piedi e altri mille motivi "
Harry :"wow , comunque so che i bad boy fanno impazzire le ragazze "
dice con una faccia da schiaffi e un sorriso malizioso.
Io:"Specialmente una "
Dico guardandolo .
Lui si ferma e si avvicina sempre di più con quando non veniamo interrotti dal suono di un telefono che fa imprecare Harry .
È il cellulare di Harry ed è Rose .
Harry mi guarda e risponde .
Harry:"è alle cinque o sbaglio ?"
un minuto di pausa e poi dice
Harry:"come ? davvero ? Ok , arrivo "

Io:"che succede ?"
Harry :"sono le 17 e domani Rose parte per la Scozia , studiamo in camera mia quindi se non ti vuoi sorbire la lezione ti conviene andare o da niall o da Louis . Sia chiaro lo dico per te ma se vuoi venire andiamo "
Io:"nono , anzi grazie di avermelo detto , non ci tengo ad ascoltare la lezione . Piuttosto andrò a comprare un outfit per stasera tanto i trucchi li ho già in borsa "
Harry :"a dopo gattino make up artist "
Io:"a dopo "
gli do un bacio a stampo e mi direggo verso il negozio di vestiti .

Il prossimo capitolo sarà molto ma molto pieno di novità .
Piccolo spoiler : Rose finalmente si mostrerà per come è fatta davvero ... quindi come andrà a finire ?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, cercherò di aggiornare il più presto possibile .

TPWK❤️

Badboy's crush [H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora