"Non puoi tornare indietro e cambiare l'inizio, ma puoi iniziare dove sei e cambiare il finale" ~C.S. Lewis
13/09/2016
Sono le 9:30 di sera manca poco alla fine del rendering del video che la ballerina ha editato, il suo nome è Eunjeong una ragazza con grandi occhi verdi, i capelli leggermente rovinati dalla decolorazione di alcune ciocche e dalla tinta castana ramata, che ormai sta venendo sostituita dal colore naturale della ragazza un castano scuro che sembra quasi nero, alta 1,78 circa e dalla corporatura magra ma muscolosa.
Milena Eunjeong è una ragazza molto famosa su Instagram, Tik-Tok e YouTube; su tali social network carica cover principalmente di cantanti coreani ma talvolta anche di cantanti americani; ma tutto ciò non influisce sul suo rendimento scolastico che è eccellente.
L' audience maggiore è in sud corea per ciò la ragazza tarava gli orari secondo il ritmo coreano.
All'inizio era un passatempo fatto tanto per divertirsi ma col tempo divenne un vero è proprio lavoro con tanto di retribuzione monetaria, video sponsorizzati e collaborazioni con aziende.
«Bene, ha finito il rendering- dissi stiracchiandomi- Ora basta che lo carichi su YouTube e metta la pubblicazione automatica per le 6:30» disse la ragazza maneggiando freneticamente ma con una cura singolare il proprio portatile.
Dopo pochi minuti, il tutto venne eseguito ed il video caricato ;«Bene ora posso andare a letto che domani devo svegliarmi all'alba» detto ciò la ragazza si diresse verso il proprio letto e cadde tra le dolci braccia di Morfeo.Sono le 6 del mattino, dall'altra parte della megalopoli, e sette giovani uomini si stanno cimentando nelle movenze di una nuova coreografia per il nuovo comeback ;«E 5,6,7,8,1,2,3,4,5,6,7,8...»esordì uno dei sette giovani avente i capelli rosso fuoco ed un corpo scolpito e muscoloso, il suo nome è Hoseok conosciuto nell'intrattenimento e nella musica come J-hope.
«Bene ragazzi ottimo lavoro, ora facciamo 5 minuti di pausa» disse Hoseok detto ciò, gli altri ragazzi si accasciarono a terra con le fronti imperlate dal sudore ;«Hyung perché ci devi sempre distruggere così?! Non ne posso più!» disse il più giovane fra tutti ,Jungkook, con il fiato corto ;«Forza amore che abbiamo quasi finito, dopo potremo tornare a casa e dormire» disse Taehyung stampando un bacio ha fior di labbra al fidanzato ;«Hai ragione» sussurrò il Maknea riappropriandosi delle labbra del più grande che lo stava sovrastando.
«Potreste appartarvi in una stanza?» disse in modo disgustato uno dei ragazzi di nome Yoongi mentre avvolgeva con un braccio la vita di Hoseok ;«Senti chi parla, quello che a momenti divora la faccia ad Hoseok ogni talvolta ne ha l'occasione!» disse il Maknea zittendo lo Hyung, al quale si tinsero le gote di un leggero rossore quasi impercettibilmente che lo portarono a nascondersi il volto nell'incavo dell'amato ;«AHAHAH tranquillo Amore non mi da fastidio» disse il giovane interessato accarezzandoli i morbidi capelli.
I ragazzi continuando a conversare fino a che un telefono suono ;«Che ore sono?»chiese il rosso ;«Sono le 6:30 perché?» rispose Namjoon una volta guardato l'orologio al suo polso ,avente la testa adagiata sulle cosce di Seokjin, ovvero il suo moroso ;«Allora deve essere lei!» disse entusiasta il rosso correndo a prendere gli auricolari e il telefono ;«Lei chi scusa?!» domando il suo moroso ;«Lo sai la mia YouTubers preferita!» rispose aprendo il video ;«Fa vedere» dissero in coro i ragazzi ;«Va bene!»esclamo allegro scollegando le cuffie ed alzando il volume.
Una volta che il video partì ed i sei ragazzi ne rimasero scioccati dalla bravura della ragazza ;«Ma questa fa la ballerina professionista?» domando Nam schioccato ;«No è un autodidatta» rispose Hoseok continuando a guardare lo schermo ;«Ma di che nazionalità è?» domando Kook ;«Nessuno lo sa, ha il viso coperto sempre da una mascherina, ed in più non ha mai parlato quindi non si può neanche capire dall'accento o dalla lingua»detto ciò dopo un paio di minuti fini il filmato ;«É davvero brava ora si può capire le tante visualizzazione ed iscrizioni»disse Seokjin ;«Già è davvero brava...dai ragazzi riprendiamo le prove» detto ciò ripresero l'allenamento.18/11/2013 5:45
La sveglia suona destando la ragazza dal proprio riposo ;«hmm...» mugolo cercando a tentoni la sveglia per poterla spegnere ;«Non né posso più»sospira irritata affondando il viso nel cuscino per poi alzarmi, si diresse prima verso l'armadio per prendere dei vestiti puliti ed in seguito si diresse in bagno per prepararsi ;«Fatto dai sono più o meno decente» disse volgendo l'attenzione alla figura riflessa per poi uscire dal bagno e ,dopo aver fatto colazione, andare all'ingresso per prendere chiavi, scarpe, cappotto e zaino per poi uscire di casa per andare a scuola.
La giovane non sapeva però che quello sarebbe stato il giorno più brutto della sua vita
STAI LEGGENDO
New Life~ Park Jimin
FanfictionUna ragazza con la passione della danza e della musica, idolo di uno dei suoi cantanti preferiti. Avrà un enorme possibilità che non rifiuterà e che le cambierà la vita. Presenza di Vkook; Namjin; Sope e Chanbeak. Accenni di Chenxiu; Hunhan; Kaisoo;...