"La Vita è troppo corta per essere passata a rimpiangere tutto ciò che non si ha avuto il coraggio di provare" ~Marie-Claude Bussières-Tremblay
8/1/2014
Mi rigirai l'ennesima volta tra le calde lenzuola ma sentivo che qualcosa di morbido percorreva il mio volto strappandomi dalle calde braccia di Morfeo ;«Oooh Buongiorno Amore» dissi sbadigliando e stropicciandomi gli occhi ;«Buongiorno anche a te» disse Baekhyun ;«Sei sveglio da tanto?» chiesi voltandomi per prendere il telefono posto sul comodino ;«Da un paio di minuti» rispose nel mentre che controllavo il telefono ;«Che ne dici di alzarci e prepararci?» dissi avvicinandomi alle sue morbide labbra che ,nonostante tutti gli anni passati insieme ,ad ogni minimo sfioramento mi mandano in estasi totale ;«Direi che un ottima idea non vedo l'ora di rivedere la mia bambina» esordi alzandosi dal letto euforico all'idea di rivedere Milena, non potei esimermi dal non sorridere difronte ha una così tenera reazione ;«Va bene allora fila a preparanti forza» ordinai in modo scherzoso a Baek indicandogli la porta del bagno;«Signor si signore»rispose facendo il saluto militare, per poi sparire in un momento dietro alla porta facendomi ridere di gusto.
Erano circa le 8 quando mi svegliai nella mia stanza, mi alzai e controllai il telefono per poi successivamente dirigermi in sala da pranzo ;«Buongiorno Milena» mi saluto amichevolmente Noemi mentre serviva la colazione a tutti i presenti ;«Giorno»risposi semplicemente alla donna ;«Sei contenta che oggi ritornano Baekhyun e Chanyeol ?» chiese sempre lei riportandomi alla mente la promessa fatta tra me e Chan ;«Si né sono felice»risposi ;«Dai fai colazione e preparati forza che per le 9:30 arrivano» mi informò porgendomi una tazza di caffè latte e un piattino con dentro 2 fette biscottate con già spalmata la marmellata di lamponi ;«Okay vedrò di sbrigarmi» risposi. Dopo colazione iniziai a preparami per il loro arrivo ;«Allora prima cosa apro la finestra e faccio prendere un pò d'aria al letto e nel frattempo vado in bagno è mi sistemo a modo»dissi prendendo dei vestiti puliti dall'armadio, sono solita elencare ad alta voce le cose da fare, lo so che può sembrare da pazzi scatenati ma va bene lo stesso su non fateci caso.
Una volta vestita e truccata mi ridiressi in camera per rimetterla in ordine rifacendo il letto e tirando l'aspirapolvere ;«Milena sono arrivati ,vieni giù appena hai finito va bene?» disse Sibilla spuntando fuori dal nulla facendomi prendere un grande spavento visto il rumore che emetteva l'elettrodomestico ;«Mi hai fatto prendere un infarto!» dissi portandomi una mano un cuore per calmarmi ;«Scusami Milena comunque ti aspettiamo giù d'accordo?» disse la bionda dispiaciuta dell'avermi quasi causato un infarto ;«Si arrivo metto via l'aspirapolvere è arrivo» detto ciò la ragazza spari oltre la porta lasciandomi da sola;"Non vedo l'ora di rivederli" e con quel pensiero mi affrettai ha rimettere tutto a posto.«Sbrigati Amore che se no arriviamo in ritardo!»urlai al mio consorte che come suo solito si era attardato ha mettersi l'eye-liner ;«Si arrivo mi mancano solo le scarpe ed arrivo!»mi rispose Baek scendendo le scale con le scarpe in mano ;«Scusa amore se ti sto mettendo fretta ma non vedo l'ora di rivederla»scusandomi con lui visto che si era precipitato letteralmente giù per le scale della suite ;«Non preoccuparti ti capisco...ecco fatto adesso possiamo andare» disse una volta che si era messo le scarpe ed afferrandomi la mano ;«Allora andiamo» esordi allegro attraversando la porta ed dirigendoci verso l'ascensore per andare nel garage del hotel. Dopo un quarto d'ora eravamo dimuovo davanti alla porta della struttura e suonammo il campanello ;«Buongiorno entrare pure adesso vi chiamo Milena» saluto Sibilla facendo capolino dalla porta; «Va bene vi aspettiamo in salotto?» chiese educatamente mio marito ;«Certamente» rispose affermativamente la giovane donna, a quel punto ci dirigemmo in salotto e ci sedemmo sul comodo divano del giorno prima attendendo l'arrivo di Milena.
In poco tempo avevo rimesso tutto in ordine è mi diressi al piano di sotto dove la mia attenzione fu catturata dalle uniche due persone che volevo effettivamente al mio fianco ;«Baek! Chan!» dissi allegra attirando la loro attenzione e catapultandomi addosso a loro abbracciandoli ;«Ciao Principessa» dissero in contemporanea facendomi sprofondare tra le loro braccia ;«É bello rivedervi» affermai in un sussurrò in modo che solo loro due potessero sentire ;«Lo è anche per noi» dissero i due sciogliendo l'abbraccio è facendomi mettermi tra loro ;«Allora Milena ci sarebbe una cosa della quale parlare» inizio Noemi che si trovava nel divano difronte al nostro affiancata da Sibilla ;«Di che si tratta?» chiesi confusa ;«Vedi loro hanno deciso di diventare i tuoi genitori» a quelle parole ne rimasi sconvolta quelle due persone sarebbero la mia nuova famiglia ;«Sul serio?!» esordi ancora scossa dalla notizia ;«Si Milena è proprio cosi sei ha tutti gli effetti Park Milena sempre che tu non voglia cambiare anche il nome ovviamente» udito ciò volsi lo sguardo hai due adulti al mio fianco ;«Sa-sarò davvero vostra figlia?» a quella domanda si alzarono mettendosi dinanzi ha me e si misero alla mia stessa altezza ;«Si Milena sarai ufficialmente nostra figlia» disse Baek e di slancio gli abbraccia di nuovo con le lacrime a gli occhi ;«Ti piace come cosa?» chiese Chan ;«Ovvio!» risposi stringendoli di più quasi avessi paura che sparissero.
Passarono un paio di minuti nei quali mi calmai ed ora eravamo seduti sul divano ha farmi fare le coccole come la sera precedente ;«Posso chiedervi una cosa?» chiesi rimanendo sempre nella stessa posizione ;«Certamente» dissero in simultanea ;«Posso aggiungere anche altro nome? Visto che diventerò vostra figlia vorrei un nome più coreano senza rinunciare al mio» chiesi volevo aggiungere un nome coreano oltre al mio italiano perché volevo comunque mantenere la mia identità di cittadina italiana ;«Certo che puoi e che nome vorresti aggiungere ?» chiese il corvino «Eunjeong» ;«Park Milena Eunjeong, Milena Eunjeong Park...direi che è un ottima scelta» affermo il biondo ;«Allora lo dico ad Noemi cosi avvia le pratiche per l'aggiunta del nome» disse sempre il biondo ;«Allora nel mentre io e Appa-Chan andiamo in camera mia» dissi sorridendo.
I due mi guardarono con gli occhi pieni di gioia nel sentire Appa pronunciato dalla loro piccola principessa ;«Va bene una volta che ho finito vi raggiungo okay?» disse Baek ;«Okay a dopo Papà Baek» detto ciò mi diressi verso le scale andando verso la mia stanza, lasciandomi alle spalle i 2 adulti sconvolti ma felici.
STAI LEGGENDO
New Life~ Park Jimin
FanficUna ragazza con la passione della danza e della musica, idolo di uno dei suoi cantanti preferiti. Avrà un enorme possibilità che non rifiuterà e che le cambierà la vita. Presenza di Vkook; Namjin; Sope e Chanbeak. Accenni di Chenxiu; Hunhan; Kaisoo;...