"Rinnovati. Lascia andare il passato. Ieri non esiste più. E non c'è nulla che tu possa fare per tornare indietro"~ S.Maraboli
06/01/2014
È passato più di un mese da quando sono stata affidata hai servizi sociali, un mese nel quale non ho fatto altro che piangere dormendo pochissimo a causa di incubi ricorrenti di mia Zia nell'atto di strozzarmi.
Oltre tutto tale situazione fu aggravata dai tre processi hai quali venni costretta a presenziare; il primo che affrontai riguardava l'incidente della mia famiglia, il guidatore del camion che li travolse venne condannato all'ergastolo ed oltre alle accuse di omicidio stradale e colposo, fu incriminato per guida in stato di ebrezza.
Il secondo riguardava aggressione su minore, da me subita, il tentato e concorso in omicidio nei confronti della mia defunta madre, anche questo processo si concluse con la condanna di 30 anni per mia zia e 25 per mio zio e ,come ciliegina sulla torta, il processo per il mio affidamento, incredibilmente questo fu il meno pesante dei tre, data la decisione del giudice che decise definitivamente il mio affidamento ai servizi sociali ed il mio inserimento nella lista delle adozioni nazionali ed internazionali.
In questo momento sono sdraiata sul letto nel mentre che guardavo un video su YouTube quando qualcuno inizio a bussare alla porta risvegliandomi da quella trance ;«Avanti» dissi mettendo il telefono in standby e alzandomi a sedere sul letto ;«Ciao Milena Come stai?» chiese Noemi, una delle donne che si occupa di me, alta 160, in carne, capelli neri lunghi con la frangetta ed occhi grandi color nocciola ;«Non ce male» risposi senza far trasparire alcuna emozione ;«Ho una novità per te»disse allegra ;«Di che si tratta?» chiesi con il medesimo tono ;«Domani incontrerai delle persone nuove quindi vestiti bene e metti in ordine la tua stanza va bene?» ne rimasi sconvolta ma non lo diedi a vedere ;«Va bene la ringrazio» risposi semplicemente, detto ciò la donna usci dalla stanza chiudendo la porta.
Trascorsi il resto della giornata studiando, riordinando e guardando video su YouTube.
Il giorno seguente mi svegliai ed iniziai ha prepararmi, dopo una doccia rilassante, mi ritrovai davanti all'armadio aperto per decidere cosa mettermi ;«Allora vediamo un pò» dissi mettendomi a rovistare tra i miei vestiti ;«Vediamo se questi insieme possono funzionare» esordi guardando il maglione grigio scuro con un dolce vita largo ed un paio di pantaloni skinny neri, finito di vestirmi mi guardai allo specchio; «Dai tutto sommato sto bene» dissi girandomi su me stessa.Seoul 3/1/2014
Eravamo appena arrivati a casa quando ricevemmo una chiamata ;«Amore potresti rispondere te al mio posto?» chiese mio marito dalla camera da letto al piano di sopra ;«Certo Tesoro ci penso io» risposi per poi prendere il telefono adagiato sul mobile poco distante dalla porta di ingresso ;«Pronto?» chiesi accettando la telefonata mentre riponevo le scarpe nella scarpiera ;«Buonasera sono Kim Soo la chiamo dalla associazione di adozioni internazionali K.A.S. lei è il signor Park Chanyeol o il signor Byun Baekhyun?» domando una voce femminile dall'altro capo del telefono ;«Oh buonasera, si sono Byun Baekhyun mi dica pure» ;«Perfetto volevo informare lei e suo marito che ci sarebbe la possibilità per adottare una ragazza Italiana di 13 anni, sareste interessati?» a quella domanda non sapevo che dire insomma erano 2 mesi che stavano cercando di adottare un bambino o una bambina ma non ci aspettavamo di trovarlo o trovarla cosi infetta ;«Aspetti un attimo che avverti mio marito» ;«Certo faccia pure» misi la chiamata in muto ;«Chan vieni subito qui!» urlai e dopo poco arrivo mio marito, avvolto nel suo caldo pigiama, avvolgendomi un braccio attorno alla vita ;«Che succede amore mio?»chiese ;«Sono al telefono con l'agenzia per l'adozione, mi hanno detto che ci sarebbe la possibilità di adottare una ragazza italiana di 13 anni» risposi ed il viso dell'amore della mia vita si illumino ;«Dici davvero?!» ;«Si amore» risposi con un sorriso sul volto, ripresi il telefono, riattivai il microfono e misi in viva voce la chiamata ;«Allora signori che ne dite?» ;«Io direi che accettiamo eccome»rispose il più giovane ;«Perfetto allora vi invierò la documentazione della ragazza ed il restante dei dettagli va bene?» ;«Certamente arrivederci» dissi io per poi chiudere la chiamata ;«Stiamo ufficialmente per diventare genitori eh?»disse sempre il minore ;«Direi proprio di si Amore»detto ciò saltai addosso a mio marito baciandolo ed avvolgendo il suo collo con le braccia.
Chan fece arrivare le mani sul mio sedere strizzandolo e sollevandomi facendomi avvolgere le gambe al suo bacino ;«Che ne dici di festeggiare?» dissi staccandomi dal bacio ;«Direi che sia una magnifica idea» rispose lui riappropriandosi delle mie labbra per dirigersi verso la nostra camera.
Non ci staccammo un attimo e senza accorgermene ero già sdraiato sul letto con il minore che mi sovrastava ;«Sei bellissimo Baby boy» disse accarezzandomi il volto con una mano mentre l'altra era sul mio fianco sinistro ;«Grazie Daddy» risposi ed in un centesimo di secondo mi ritrovai le sue labbra un mio collo intente ha marchiarmi ;«Daddy-ah» dissi gemendo ed alzando il mio bacino verso il suo creando una frizione che fece gemere entrambi.
Mossi il bacino un paio di volte fino a sentire il suo pene totalmente eretto cosa che mi fece gemere più rumorosamente ;«D-Daddy voglio d-AH DI PIÙ» dissi stremato con gli occhi liquidi dalla lussuria ;«È cosa vorresti baby boy?» dice continuando a far scontare i nostri punti deboli ;«L-lo sai» dissi mentre rialzavo il bacino ma lui mi blocco ;«Non lo so piccolo, devi essere più preciso» disse facendo scontrare i nostri sessi con più violenza mandandomi in pura estasi ;«Voglio il tuo enorme cazzo che mi rompa il cullo e non mi faccia camminare domani! Sono stato abbastanza chiaro?!» dissi esasperato, non feci in tempo ad ottenere una risposta a parole da lui che mi ritrovai nudo con tre dita nel culo mentre il mio Daddy mi succiava un capezzolo ;«Si Daddy! P-più veloce» ero un disastro di gemiti ed in poco ero al limite ;«Amore sto p-per venire» dissi ed il gigante tolse le sue lunghe dita per sostituirle con il suo enorme pene facendomi perdere il lume della ragione definitamente ;«DADDY SI CAZZO!» gemetti ad un volume molto alto quando lo senti entrare di colpo ed inizio fin da subito a dare stoccate alla mia prostata ;«T-ti piace eh baby boy?» disse con il fiato corto ;«Si-i D-daddy mi p-piace AH DA MORIRE»urlai quando aumento il ritmo delle spinte ;«S-sto per venire Baby boy» disse Chanyeol ormai al limite ;«Vieni dentro di me Daddy ahhh v-voglio sentire il tuo caldo seme riempirmi» a quella mi richiesta io venni tra i nostri petti senza essere toccato e lui mi riempi con il suo caldo sperma.
«Ti amo» disse uscendo da me ed iniziando a coccolarmi ;«Ti amo anche io» baciandolo un ultima volta prima di abbandonarmi tra le sue braccia, esausto dopo esserci amati.
STAI LEGGENDO
New Life~ Park Jimin
FanfictionUna ragazza con la passione della danza e della musica, idolo di uno dei suoi cantanti preferiti. Avrà un enorme possibilità che non rifiuterà e che le cambierà la vita. Presenza di Vkook; Namjin; Sope e Chanbeak. Accenni di Chenxiu; Hunhan; Kaisoo;...