{sorriso}

138 5 0
                                    


Midoriya's POV

Mi svegliai quando un raggio di sole filtrato dalle veneziane si era posato sul mio volto.

Avevo ancora gli occhi chiusi quando feci per muovermi, constatando che mi era difficile.

Aprii lentamente gli occhi e vidi Todoroki abbracciato a me.

Sobbalzai

«mmh...» tidoroki mugulò e aprì a suoa volta gli occhi.

Le sue oridi eterocromatiche si puntarono nelle mie verdi prato.

«cosa c'e? Perchè sei tutto rosso?» mi disse con fare assonato e allo stesso tempo preoccupato.

Poggiai una mano sulla guancia notando che stavo andando letteralmente a fuoco.

«n-niente!» risposi balbettando

«adiamo a fare colazione?» mi disse sorridendo.

"È fantastico... no ma che dico!"

Todoroki, anche se non lo conoscevo bene, posso dire che era davvero testardo, ma proprio per questo il suo sorriso é cosí magnifico.

Scendemmo a fare colazione, ci cambiammo e successivamente ci incamminammo verso scuola.

Skip Time

«Ragazzi! So che siamo solo all'inizio dell' anno ma settimana prossima faremo una gita, chiedete il permesso hai vostri genitori o tutori e fatemi sapere chi non verrà» disse il prof. Aizawa con il suo solito fare annoiato.

Tutta la classe esultó

"Wow, una gita ad inizio anno. Il liceo UA è fantastico!"

Todoroki's POV

"Una gita ad inizio anno eh?"

Al suono della campanella mi avvicinai istintivamente al banco di midoriya, che stava parlandp con Ochaco e Lida.

«hei midoriya!»iniziai, «ti andrabbe di stare con me sul pulman?» chiesi.

Avevo voglia di stare con midoriya, specialmente perchè era l'unica persona con cui avevo stretto fin da subito e mi faceva stare bene parlare con lui.

«contaci!» mi rispose con un sorriso a trentadue denti che innescó a sua volta un sorriso sul mio volto.

Skip Time

Le lezioni erano finite e mi avviai verso casa mia.

Durante il tragitto intravidi una chioma che non poteva essere se non di midoriya.

Feci per venirgli in contro quando, guardando meglio, notai un altra figura.

Era un ragazzo dagli occhi color rubino e i capelli biondo cenere, Bakugo se non sbaglio.

« hei deku! Ultimamente noto che stai sempre appiccicato a quel bastardo a metà! Cos' è? Hai finalmente trovato qualcun'altro con cui frignare?» disse avvicinandosi pericolosamente al verde.

Midoriya non rispose a quella provocazione e questo fece dare a katsuki sempre più in escandescenze.

Il biondo lo stava per colpire nuovamente in volto ma prontamente mi avvicinai a loro e bloccai il suo pugno.

«tsk, è solo una perdita di tempo» disse Bakugou per poi andarsene.

«tutto bene?» dissi a izuku, notando che aveva un brutto livido sulla guancia destra.

«s-si tranquillo»

«ora glie la faccio pagare» dissi voltandomi verso la direzione in cui era andato Katsuki.

Midoriya mi afferrò per il polso, facendomi voltare verso di lui.

«andiamo a casa...» disse a bassa voce con lo sguardo rivolto verso l'asfalto.

Non era il momento più opportuno per controbattere e ci avviammo più presto verso casa del verde.

Lo accompagnai fino alla sua abitazione, chiedendogli nel mentre se andasse tutto bene, ottenendo sempre un 'sì, tranquillo' come risposta.

"Comunque la questione non é chiusa quì" pensai

Dopodichè salutai midoriya e tornai anche io a casa.

_______________________________________

¡Holaaaaa!

Spero vi stia piacendo questa ff

Se vi piace ricordatevi di lasciare una stellina! ^°^

#Enniente

Biciclette, cani e alberi.

Byeeee~

[The Moon] ᴛᴏᴅᴏᴅᴇᴋᴜDove le storie prendono vita. Scoprilo ora