Capitolo 3

157 15 10
                                    

Stavo uscendo dall'aula e mi ritrovo davanti machael con il caffe

"ehi ciao"dissi

"ciao,ti ho portato il caffè"disse porgendomelo.

"oh grazie"dissi gurdandolo.

"calum mi ha detto che ti ha ritrovato davanti la sua stanza e avevi una faccia da pazzo"dissi guardandola

"ma che dici io stavo nella mia camera a dormire,forse la sbornia gli ha provocato allucinazioni ahahah"disse

"forse hai ragione"dissi continuando a caminare.

****

"Ciao kaya"disse Luke sedendosi vicino a me in mensa.

"ciao"dissi continuando a mangiare.

"ho un idea...ti andrebbe di uscire stasera?"disse

"ok"dissi sorridendo.

POV CALUM

"cal dove hai messo la camicia bianca?"disse luke dall'altra stanza.

"secondo cassetto a destra"dissi

"luke vado a farmi una doccia"dissi e fermandomi alla porta mi voltai e dissi"e mi raccomando usa precauzioni,stasera"per poi ricevere una cuscinata in faccia.

L'acqua calda,mi provocò la pelle d'oca sulla mia pelle fredda e comimciai a canticchiare.

Poi d'un tratto si spense la luce e dissi"ehi lo so che sei tu,luke,dai riaccendila,non è divertente"

ma non rispose nessuno.
silenzio totale.

"luke dai riaccendila o chiunque tu sia"dissi urlando.

ma ancora silenzio.

Poi d'un tratto si riaccese e continuai a lavarmi non feci in tempo a riaccendere l'acqua  che una sagoma nera mi sbattè al muro con la faccia spiaccicata su di esso.

"devi lasciarla perdere,devi starle lontano,mi hai capito,se no ti ritroverai conficcato nel cuore o anzi nel petto questo coltellino"disse mettendomi vicino al viso il coltello.

POV KAYA.
"Grazie per avermi accompaganta davanti la porta della mia stanza"dissi girandomi verso luke.

"di niente,sono contento di aver passato una serata con te"disse per poi baciarmi.

"dove sei stata?"disse michael appena entrai in stanza.

"sono uscita con luke,mi dispiace,mi sono scordata di avvisarti"dissi ma venni fermata da lui "ero in pensiero per te"

"non ho bisogno di una balia,e non ho il coprifuoco"dissi incazzata

"Buonanotte"dissi poi rigirandomi dall'altra parte del letto.

"ehi ciao"disse luke abbracciandomi da dietro facendomi prendere un colpo

"ciao'dissi sorridente.

Ma da una delle finestre del corridoio,una persona li fissava e stava bruciando di invidia.

Lei deve stare con me,solo con ME.

*****
POV LUKE.
"vado a cercare calum non l'ho visto da oggi"dissi a kaya per poi andare nella mia camera e vedere calum che faceva le valigie"che cosa stai facendo?"dissi

"sto facendo le valigie,me ne vado luke"disse mentre metteva i panni nella valigia.

"cosa?? e te ne vai così,senza dirmi niente?un motivo almeno?"dissi alterato.

"voglio cambiare aria e poi ho deciso di cambiare college,questo non mi ispira"disse tutt'un fiato.

"stai scherzando vero??Questo era il college dei nostri sogni,quello delle bravate e delle belle tipe,tu sei il mio migliore amico,mi dici sempre tutto,che ti prende?"dissi avvicinandomi a lui.

"niente"disse per poi sentire che bussavano alla porta,andai ad aprire e trovai kaya accompaganta da michael"non ti abbiamo visto più luke"disse kaya guardandomi.

Calum alla vista di michael sbiancò,e prese la sua valigia e uscì dalla camera.

MICHAEL.

"che cosa è successo?"disse kaya.

"non lo so,quando sono entrato in camera stava facendo le valigie e non mi ha spiegato il motivo per cui se ne andato"dissi gurdandoli.

"forse se né andato perché ha capito che ha un mogliore amico stupido e immaturo e ha deciso di abbandonarti"disse michael

"cosa hai detto scusami?"dissi alterato.

"basta ragazzi,smettetela"disse kaya intromettendosi  e metrendosi fra di noi.

****
POV MICHAEL

Erano le due di notte e ancora non tornava,stavo impazzendo,misi le mani davanti la mia faccia e urlai e mi inginocchiai per terra.

3:23

Ancora niente,telefono staccato e mi stavo innervosendo parecchio.

Mi addormentai poco di lì e mi svegliai con lei che dormiva beatamente nel suo letto.

Mi alzai e le andai ad accarezzare i capelli e la gurdai attentamente per ore interminabili.

"ERA SOLO MIA E NESSUNO POTEVA TOCCARLA" pensai con un sorrisino  stampato in faccia.

*****
POV KAYA

"chi è al telefono?è da ore che squilla"disse michael seduto davanti a me mentre studiava.

"eh la mia amica,sai quella che è andata a letto con il mio ragazzo"dissi

"mi ha detto di incontrarla,oggi per parlare,ma sicuramente non andrò,non voglio sentire altre stupidaggini"dissi gurdandolo e poggiando il cell sul tavolo.

"io vado un attimo in bagno mi aspetti qui?"dissi guardandolo.

"certo"disse per poi allontanarsi da me.

POV MICHAEL.

Presi il suo cellulare e andai sui messaggi e scrissi che ci sarò stata all'appuntamento poi spensi i cell e lo misi dove stava prima,sul tavolo.

"dove vai michael?"disse kaya guardandomi

"ho un impegno,nom farò tardi"dissi

"ma dovevamo andare insieme a luke al cinema"disse

"ci sarò per quell"ora,non preoccuparti,ci metterò un minuto"dissi.

Arrivai a destinazione e da lontano vidi una ragazza,mora,alta e slanciata che si girava intorno alla ricerca della sua "amica" ma non sapeva cosa andava incontro.

"ehi"dissi rivolgendomi a lei

"ehi,ti serve qualcosa?"disse guardandomi terrorizzata.

perché lei doveva avere paura di me.
tutti hanno paura di un pazzo.

Successe tutto in due secondi,presi il coltello e la pugnalai al petto,lei ansimò e si accasciò si di me e io gli dissi "ora non gli darai più fastidio,sarò solo IO il SUO fastidio"

SPAZIO AUTRICE.
CIAOOOO SPERO VI PIACCIA IL CAPITOLO ALLA PROSSIMA SARA :)♥♡♥






IL TERRORE TI DORME ACCANTO ❥ MICHAEL CLIFFORDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora