Prologo

495 49 9
                                    

"INGANNEVOLE"

___________

KOOKV

________

"
«Questo è il ragazzo indagato di omicidio? Tu credi sia vero? Andiamo è giovane e sembra apposto. »
« Il mondo è governato più dall'apparenza che dalla realtà. Non fidarti troppo di ciò che vedi, potrai rimanere deluso. »
« Tu dici? Beh, in tal caso avremo bisogno di prove per incastrarlo del tutto, al momento lo interroghiamo e poi si vedrà. »

_________

Taehyung e Jeongguk, due vite singolari tra di loro, non si assomigliano per niente.
Taehyung ha 21 anni quando la propria vita declina in un burrone, accusato di omicidio; un omicidio da lui non commesso.
Fa di tutto per dimostrare la sua innocenza, grazie anche ad uno dei più bravi e conosciuti avvocati della città.
Jeongguk ha 27 anni, noto detective di Seoul, ha un caso importante da portare a termine.
22 settembre, data dell'omicidio del signore Kim, non si sa il motivo di questa uccisione ma si hanno indizi sul figlio; da anni ormai tutti in quella zona della città, esempio più semplice, i vicini di casa, sapevano che i due, ovvero il signor Kim e Taehyung, non andassero d'accordo.
Tutti gli indizzi portavano a lui.

_____

Ciao a tutti.
Come sempre, inizio una nuova storia con la speranza di portarla a termine; com questa storia però ho grandi aspettative sperando che almeno tutta la mia fatica possa essere di vostro interesse o almeno che qualcuno possa apprezzarla e magare continuare a leggere i prossimi capitoli. .
Scusate per gli eventuali errori di scrittura.
Ora mi dileguo.
Grazie a chi è arrivato fin qui.
Alla prossima, si spera.

Makeitrvght

Eh si, ho deciso di pubblicare di nuovo questa storia, con la scusa della quarantena forse potrei portarla avanti. 💜

𝐈𝐧𝐠𝐚𝐧𝐧𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 || 𝐊𝐨𝐨𝐤𝐯Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora