6💬

32 4 0
                                    

La settimana scolastica va avanti così, tra uscite durante le ore e conversazioni che vorrebbero non finissero. Puntualmente le due si vedono nel corridoio e dialogano di tutto quello che le viene in mente anche se per davvero poco tempo perchè poi devono tornare nelle loro classi.

Alex si sente davvero felice e quella ragazza l'attira davvero molto, si sente a proprio agio e ogni volta che la vede il suo umore cambia da bene in meglio.

E' venerdì e come sempre le due si incontrano fuori e parlano sempre di argomenti scolastici. Alex è rientrata in classe quando dopo una decina di minuti entra Cris dicendo "scusi prof, può uscire un attimo Alex? la vuole in professore di educazione fisica".

Alex non ne era al corrente di questa cosa e quando esce Cris si mette a ridere..

"Nessun professore di educazione fisica" Dice Cris ridendo e trascinando Alex con se verso l'altro corridoio nel quale ci sono poche classi.

E ridendo Alex le dice: "Allora perchè mi hai fatta uscire?"

E con quel sorriso splendido e quegli occhi che si chiudono quando ride, Cris le chiede "Che fai solitamente il sabato sera?"

In quel momento Alex si pietrificò e molto probabilmente divenne rossa in volto. E senza pensarci le risponde "A volte scendo con le mie amiche"

"E le altre volte?" Continua curiosa Cris

"Le altre volte resto a casa in compagnia di Netflix" Le dice Alex con tono divertito e fiero

"Se domani non esci con le tue amiche e non hai appuntamento con Netflix c'è una serata organizzata da alcuni della scuola e mi chiedevo se tu volessi venire, io sarò lì e ci saranno anche i miei amici e possiamo vederci, puoi far venire anche qualche amico" Quest'ultima frase la pronuncia un pò indecisa e in quel momento senza dubbio Alex si è trasformata in un pomodoro o ciliegia, qualsiasi cosa di rosso.

e sorridendo le risponde "Mi sembra una bell'idea, chiederò in classe, grazie dell'invito. Dove si trova?"

"facciamo che dopo ti contatto e ti do tutte le informazioni, mi dai il tuo numero?"

E dopo quello le due si scambiano i numeri e ritornano nelle loro classi.

Inutile dire che in quel momento Alex si sente le farfalle nello stomaco e molte altre specie animali che le fanno provare qualsiasi cosa.

Tornata a casa accenna alle sue amiche di questa festa e attende il messaggio di Cris che però non arriva ancora.

Passa l'intero pomeriggio a riposare e attendere informazioni. E improvvisamente le arriva il messaggio:

C. 18.35 - Ehi sono Cris

📷 foto

in questa foto puoi trovare tutte le informazioni per la festa di domani. ❤️

Alex aspetta un po' per rispondere per non sembrare troppo fissata, e intanto racconta tutto a Sara (la sua mica a distanza).

A. 18.50- hey Grazie ora la mando anche ai miei amici

C. 18.51- Va benee, fammi sapere anche quanti ne siete

A. 18.59- per ora mi hanno risposto in 5 e credo siamo solo noi.

C. 19.00- Perfetto quindi ci vediamo domani

A. 19.00- si va bene

Dopo questa breve chat Cris si sente molto felice ma vorrebbe continuare la conversazione in qualche modo ma non sa come.
Dopo qualche minuto compare un nuovo messaggio da parte di Cris

C. 19.16- Non è che Netflix si offende se non stai con lui? ahahaha

A. 19.17- non ti preoccupare non si offende, dedicherò il mio tempo a lui in un altro momento

C. 19.20- Perfetto allora non mi sento in colpa di averti invitato

A. 19.21- devi sentirti solo onorata se ho accettato 😌

C. 19.22- Ah si? cosa ti da di così importante Netflix?

A. 19.22- Orange is the new black 😌

C. 19.23- Oddio veramente?!?!
è una delle mie serie tv preferite

A. 19.23- sii anche la mia, la sto riguardando perché mi piace tantissimo

C. 19.23- Non mi stancherei mai di guardarla

A. 19.24- magari un giorno facciamo il re-watch insieme, se tu sei d'accordo

C. 19.25- Solo se per Netflix non è un problema eh.. potrebbe essere geloso

A. 19.25- si Netflix è d'accordo u.u

C. 19.30- Bene allora mi farebbe tanto piacere😊

A. 19.30- mi fa piacere ☺️

E dopo quei messaggi il cuore di Alex batteva all'impazzata e non vedeva l'ora di andare a quella festa e vedere Cris

Prima di andare a dormire Alex controlla il suo instagram e Cris ha messo una storia

Prima di andare a dormire Alex controlla il suo instagram e Cris ha messo una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
redDove le storie prendono vita. Scoprilo ora