4

11 3 0
                                    

Dopo una lunga e stancante giornata finalmente sono in casa, non vedo l'ora di mettermi il piagiama e andare nel mio caldo e comodo lettuccio.

Sono sotto le coperte, ad ascoltare canzoni tristi, visto che la mia vita fa schifo. Perché non posso mai riuscire a fare amicizia con qualcuno. All'inizio era a causa della timidezza, dopo perché gli altri non mi apprezzavano e ora perché se mi affeziono quando dovrò andarmene ci starò malissimo. Per una volta posso avere qualche amico vita??
Alla metà di una canzone mi arriva un messaggio. Subito metto in pausa e controllo chi è. Con mia grande sorpresa è Mahogany, chissà che vuole.

Chat

Ehi, Kate. Come va?

Tutto bene, grazie.Tu?

Bene anche io. Ti andrebbe di conoscerci meglio? Sai Shawn
mi ha parlato molto di te e
mi sembri una persona fantastica.

Ora che rispondo? Se dico di sì finisco per affezionarmi... ma se dico di no potrebbe offendersi e iniziare ad odiarmi. Non sarebbe neanche una cosa negativa, visto che li dovrò dimenticare tutti in futuro, però poi potrei rimanerci male...

Beh, certo

Fantastico! Sei libera domani
per uscire?

Vuole uscire? Non possiamo semplicemente chattare e sentirci a scuola? È già tanto che ho voglia di respirare ora devo ancora andare in giro? Nono, si inventa una scusa...

Non lo so, sai mia mamma lavora
in un bar, quindi a volte vuole
che la aiuti, quindi devo vedere.

Oh, ok. Dopo parla con lei e dimmi
che risponde 💜

Inizia già a mandare i cuori? Sono io paranoica o si sta allargando troppo. Io sono abituata che solo dopo qualche mesetto di amicizia si possono dare tutte ste confidenze, tipo abbracci, camminare mano per la mano e altro. Sarò io che sono stata un' asociale per tutta la mia vita, ma non so.

Parliamo un po' del più e del meno, sembra una ragazza molto simpatica, spero non sia solo un'apparenza. Restiamo a parlare per una decina di minuti, poi mia mamma inizia a rompere e mi obbliga a spegnere per andare a dormire, proprio quando iniziava a starmi simpatica, ho fatto amicizia con due persone e prova pure ad allontanarmi da loro, grazie mille mamma.

Sento un rumore molto fastidioso che mi costringe ad alzare la testa dal mio morbido cuscino e a uscire dalle calde e soffici coperte. Era la sveglia. Che per di più avevo impostato male, invece di far sì che suonasse alle 7:00 l'ho impostata in modo che suonasse alle 6:00, sono davvero un'idiota. Passano diversi minuti, provo a prendere sonno, ma non ci riesco. Perché devo essere così stupida? Stavo pure facendo un sogno bellissimo, ero con la mia vecchia migliore amica, Alice. Dopo che mi sono trasferita non ci siamo più sentite, mi manca molto. Era una delle poche che mi rivolgeva la parola, che si interessava a quello che facevo, che era sempre lì per aiutarmi, quando ho saputo che mi dovevo trasferire non sapevo davvero come avrei fatto senza di lei. Per fortuna ho incontrato anche qua persone che si interessano della mia esistenza, però non potranno mai sostituire Alice, lei è unica, non so davvero se troverò qualcuno uguale a lei.
Cambiando argomento, cosa faccio per 40 minuti? Vediamo se per casa c'è qualcosa di interessante da fare.
Inizio con l'andare in bagno a sciacquarmi la faccia, di notte tendo a sbavare un po', infatti devo lavare spesso il cuscino.
Uscita dalla stanza mi dirigo in soggiorno. Devo dire che è molto in ordine, ma questo è perché sono qui da poco, chissà che casino sarà tra una settimana. E chissà quanto romperà mia mamma per farmelo pulire. Come se tutto il casino lo avessi provocato io...

Il Club Degli Incompresi|| S.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora