"Kacchan mi piace"
Questo è ciò che ho realizzato ieri sera, dopo essere tornato a casa da scuola e dopo un'attenta analisi psicologica che mi ha preso tutta la notte.
Continuavo a farmi le stesse domande, sentivo come se la testa mi stesse esplodendo.
"Perché non riesco semplicemente ad odiarlo come farebbe qualsiasi altra vittima di bullismo?"
"Perché il solo pensiero di non contare assolutamente nulla per lui, mi fa così male?"
Ed è così che ho capito che sono gay e masochista. Ebbene, gente, il successore del simbolo della pace All Might, è un gay masochista.
È stato difficile realizzarlo, tutt'ora non ne sono sicuro ma non vedo altre possibili opzioni.
Inizialmente, ho cercato anche di ingannare me stesso dicendomi cose come "Ma no, se fossi innamorato di Kacchan, me ne sarei accorto anni fa! Non sono così ottuso!"Ed invece sì, sono davvero così ottuso.
Stamattina non sapevo che fare. Questa scoperta aveva sconvolto abbastanza anche me, ma se avessi nascosto ai miei amici tale novità, si sarebbero solo preoccupati di più.
Quindi mi sono fatto coraggio, ed ho tentato di spiegare questa faccenda...<R-Ragazzi.. Uhm, riguardo i-ieri> Dissi, sul punto di svenire per l'ansia.
Uraraka ed Iida si girarono verso di me, quel loro sguardo e quegli occhi che sembravano star cercando di analizzarmi internamente mi mettevano più ansia del previsto.
<Deku-kun! Hai riflettuto? Sei arrivato a qualche conclusione?> Mi chiese Ochaco, prendendo le mie mani nelle sue e stringendole, quasi a volermi rassicurare.Guardai Iida, che sembrava davvero curioso di sapere la risposta, e gli sorrisi.
Invece Uraraka sembrava sprizzare gioia da tutti i pori, la sua espressione era quasi sollevata dal vedermi leggermente più sereno del giorno prima.
Todoroki.. invece, non si era nemmeno girato verso di me. Era seduto al suo posto, con lo sguardo fisso sul banco. Annuì, ma sembrava nervoso, teso o qualcosa di simile.
"Che sia successo qualcosa con suo padre?" Mi sono domandato internamente, ma ho preferito non dare voce ai miei pensieri.<Sì. Ho pensato.. molto, ho pensato molto. Questa notizia potrebbe scioccarvi leggermente, come ha scioccato me, del resto, ma vi chiedo di rimanere miei amici, per favore.> Balbettai, sul punto di piangere.
Avrebbero pensato che faccio schifo? Mi avrebbero allontanato?
Stavo immaginando le peggiori risposte possibili, al mio coming out. Ma mi sono ricordato che Uraraka, Iida, Todoroki.. sono miei amici.
Sono gli amici che mi hanno sempre aiutato e supportato in qualsiasi situazione.. Non mi avrebbero mai abbandonato per il mio orientamento sessuale!
O almeno.. pregavo che fosse così<Kacchan.. mi piace.> Conclusi, chiudendo gli occhi e preparandomi psicologicamente a qualsiasi fosse la risposta.
Uraraka lasciò la presa sulle mie mani, facendo ciondolare le sue braccia ai lati del corpo ed aprendo leggermente la bocca per far uscire un respiro di troppo.
Iida restò a guardarmi con un'espressione sorpresa che non faceva altro che mettermi ancora più insicurezza.
Per quanto riguarda Todoroki, finalmente i suoi occhi incontrarono i miei. Non sembrava sorpreso, come gli altri due miei amici. Sembrava quasi che lo sapesse già. Sembrava voler urlare qualcosa, ma che si stesse trattenendo.<Oh. Era anche ora. Beh, ce ne hai messo di tempo> Sbuffò Uraraka, poggiando una mano sul suo fianco.
Io rimasi pietrificato. Mi aspettavo di tutto tranne una risposta del genere.
<È da troppo che mi trattenevo dal rivelartelo! Ahh, è stata davvero una liberazione. Hai la minima idea di quanto fosse difficile per me stare zitta di fronte a quei tuoi espliciti atteggiamenti?!><M-Mi stai dicendo che.. tu lo sapevi!?> Feci io, tentando di trattenermi dall'impiccarmi seduta stante.
<Beh, chiunque al mio posto lo avrebbe capito. Andiamo, Deku-kun, sono la tua migliore amica! Ti conosco come il palmo della mia mano, per me è impossibile non notare certe cose!> Esclamò lei, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Io abbassai lo sguardo sul pavimento, cercando di capacitarmi del fatto che Ochaco se ne fosse accorta prima del sottoscritto.
"Okay, l'ho capito che sono ottuso! Ma basta ricordarmelo sempre!" Mi dicevo mentalmente, sospirando.
Poi spostai lo sguardo su Iida. Lui mi sorrise, leggermente imbarazzato, e disse <Se devo essere onesto, non immaginavo che tu nutrissi simili sentimenti d'amore verso Bakugou. Però ammetto di aver sempre trovato che i tuoi atteggiamenti andassero oltre la semplice amicizia.. Scusami, Midoriya.>
STAI LEGGENDO
I can't fall in love with you ● Bakudeku
FanficPerché si comporta così? Perché sembra sempre sul punto di piangere, quando mi guarda? Perché, ogni volta che mi sorride, mi si scalda il cuore? Perché.. non sono riuscito a non innamorarmi di lui?