Un mese dopo
Y/N POV
È già passato da quando io e Jimin stiamo insieme e devo dir la veritá che mi sento al sicuro e amata stando con Jimin, oggi è il nostro mesiversario ma non penso che ci sia bisogno di un regalo o qualcosa del genere. Sento suonare il campanello cosí mi avvicinò e noto Jimin con un mazzo di rose bianche e le mani piene di cerotti. "Jimin hai raccolto queste rose bianche bellissime con le tue mani per me?!" "questo e altro per la mia regina" dice con voce ovvia. Allora lo faccio accomodare in casa e non gli salto addosso perchè ho paura di fargli male alle mani "hey mia regina come mai non mi sei saltata addosso?" dice un po' triste "non lo fatto perché avevo paura di farti male alle mani che hanno raccolto quello splendore" dico indicando le rose "aaaa allora concordo" poi ci mettiamo a ridere per poi dopo 2 minuti tornare seri ma rimare seri con Jimin il buffone è troppo difficile quindi anche a al solo minuto di silenzio appena ci guardiamo scoppiamo a ridere poi vedo lui intento ad abbracciarmi ma io mi giro e lo bacio vedo che lui ricambia quindi ci diamo un bacio simile a quello della prima volta peró un pochino più lungo.
Purtroppo domani si torna a scuola ma sono contenta perchè tra una settimana è Nataleeeeee!!!!
Rosè POV
Chiamo Kai per spiegargli il piano e lui sembrava molto contento peró bisogna aspettare domani per metterlo in atto.
Jimin POV
Oggi è stata una giornata sensazionale e non vorrei averla passata con nessun altro se non con lei con la mia ragazza la persona più bella e d e del mondo, si tratteneva per saltar i addosso perchè aveva paura di farmi male alle mani che ho tuttora fasciate e stai tranquilla Y/N che appena mi guariscono le mani diventerai mia e ti faró godere cosí tanto che lo rifaremo spesso. Y/N mi sto trattenendo da tre giorni ma il punto è che se lo facevamo oggi soffrivo io a causa dei tagli ma sta tranquilla una settimana se non accetterai saró costretto a fartelo a forza e non è una cosa bella, ok che sei vergine, ok che sei timida ma vuoi farmi soffrire rifiutando e no mia cara non so dice no a PARK
JIMIN!!!Scusate per la lunga assenza ma ho riscontrato una crisi creativa e impegni di salute ma ora sto bene e sono pronta a caricare roba hoooot. Scusate anche per il capitolo penoso ma sto appena uscendo da una crisi creativa e spero di non averne altre o magari che durano massimo 2 giorni non 4..............grazie a tutte alla prossima❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️............
STAI LEGGENDO
Una Vita Programmata All'ultimo Momento✔︎(Park Jimin).
FanfictionY/N una ragazza 18 che vive a Seul con suo fratello. La classica sfigata che cambiando scuola si ritrova nella stessa classe di Jimin e stringerá amicizia con i suoi amici. Park Jimin il ragazzo più popolare della scuola ma con un animo gentile e c...