Y/N POV
Oggi siccome ero in ritardo Jimin nn è passato a prendermi quindi mi sono fatta accompagnare in auto da mio fratello appena arrivo a scuola vedo che Rosè prende per il colletto della camicia Jimin senza farsi notare, lí nn ci ho visto piú allora decido di seguirli e di nascondermi in un cespuglio davanti a loro "Rosè che cazzo fai" dice Jimin appena lei si avvicina poco poi a quelle parole lui le dà uno spintone per allontanarla "Lo so che stai soffrendo Jimin vieni con me Lascia quella troietta che ha paura di fare l'amore" "Innanzi tutto nn ti azzardare a chiamarla cosí e poi quando le daró un segnale le daró tempo per decidere, nn è come te che appena si mette con uno due ore dopo ha giá scopato lei ha bisogno di tempo e io la rispetteró" a quelle parole mi scende una lacrima perchè nn pensavo fosse cosí dolce e poi nn avevo idea che soffrisse perchè ancora non avevamo fatto l'amore dopo un mese, subito dopo lei lo bacia ma lui appena riesce si stacca e la spinge via poi fa per pulirsi le labbra con faccha disgustata "mi fai schifo Rosè, sei una fottuta Stronza" "lo dici solo perché non mi hai ancora scopata bene Park Jimin" a quelle parole Jimin la insultó per un po' poi lei gli ridiede un bacio ma lui si riallontanó per poi dire "CAZZO ROSÈ NON PENSAVO CHE FOSSI COSÍ TONTA, NN CAPISCI CHE IL MIO CUORE APPARTIENE A Y/N? COME CAZZO TE LO DEVO CONFICCARE IN QUELLA TESTA DI MERDA ME LO SPIEGHI!! POI DI AL TUA AMICHETTO KAI CHE SI STACCHI DA Y/N SE NO LO AMMAZZO CON QUESTE MANI E NON ME NE FRAGA UN CAZZO SE FINISCO IN PRIGIONE MA SONO SICURO CHE CI ANDRÁ PRIMA QUELLO STRONZO DI ME, HAI CAPITO HO TE LO DEVO RIPETERE ANCORA, FATEVI I CAZZI VOSTRI! poi se ne andò ripulendosi la bocca. Corsi come un fulmine verso Jimin e gli racconto tutto quello che ho visto lui mi prese in braccio e mi disse "quando sei pronta io ti accoglieró benevolmente nel mio letto" poi facciamo tutti e due un sorriso solo che il suo era alquanto malizioso del tipo lo posso fare anche ora tanto non mi frega nulla della scuola ma io gli diedi una pacca alla spalla che ricambio con una pacca sul culo "hey hai un bel culo, non pensavo fosse così sodo" "Jimin sono I tratti italiani di mia madre" "pk hai una mamma italiana" "si mi sono dimenticata di dirlo, comunque ti dico solo che presto sará tutto tuo" a quelle parole Jimin mette la bocca sobra ma mia ma poi dice "posso baciarti dopo che mi sono lavato i denti visto che mi fa schifo baciarti dopo che ho baciato quella figlia di putt..... volevo dire figlia di Suor Namjoon?" "si ma da dove lo hai tirato fuori questo nome" "sicome da un po' di mesi a parte Namjoon si sta dedicando ad andare in chiesa 2 vta a settima anche trascurando lo studio tutti lo chiamamo cosí tra noi 7 anzi 8 visto che ora lo sai anche tu" "allora puó portarci anche Yoongi cosí dorme sereno per un tre ore in più alla settimana"
Dopo scuola
JIMIN POV
Y/N mi ha detto che era psicogicamente pronta a farlo con me quindi sono andato a comprare dei preservativi. Mi ha detto che oggi sarebbe venuta a casa mia per stare un po' insieme a me ma io ho ben altri piani tanto mia mamma non c'è. Siccome abbiamo un altra stanza oltre a quelle degli ospiti pensavo di farlo lì tanto è una stanza nella soffitta che utilizzavo con Rosè quando lo facevo con lei ed era arredata in quel tema per far sentire a proprio agio chi lo stava facendo in quel momento ma è una stanza tenuta sotto la mia supervisione e sopratutto sotto chiave. Suona il campanello. Comincia la festa
Hey raga come va, piaciuto il capitolo spero di si comunque il prossimo è mto intrigante buona lettura e alla prossima
STAI LEGGENDO
Una Vita Programmata All'ultimo Momento✔︎(Park Jimin).
FanfictionY/N una ragazza 18 che vive a Seul con suo fratello. La classica sfigata che cambiando scuola si ritrova nella stessa classe di Jimin e stringerá amicizia con i suoi amici. Park Jimin il ragazzo più popolare della scuola ma con un animo gentile e c...