17

1K 39 0
                                    

TAE POV

Oggi siamo andati tutti insieme, tranne Jackson che doveva lavorare, al Duomo. Mentre gli altri se ne stanno al bar che chiacchierano e prendono da bere io rimango davanti al Duomo che scatto foto, a un certo punto mi cade addosso una ragazza che devo dire la verità è alquanto carina "Scusami, e che con tutti sti libri non ci vedo nulla" a un certo punto mentre la aiuto a prendere la sua roba noto degli spartiti "ti piace la musica?" dico mentre tengo i suoi spartiti "si molto e a te" "anche a me, un giorno vorrei crearne una con i miei compagni visto che piace molto anche a loro" "wow.........scusa non mi sono presentata sono Jennie" dice mentre mi stringe la mano e in quel momento perdo un battito "oh giusto.... Taehyung per gli amici Tae quindi ti prego chiamami Tae oppure se sei più piccola Oppa" "ok, magari un giorno usciamo insieme e poi quando ci conosceremo un po' meglio magari mi fai conoscere i tuoi amici" "si, ti do il mio numero ti telefono cosí ci sentiamo" dico per poi scambiarci i numeri "ok, ora devo veramente andare perché ho molto da studiare" se ne sta per andare ma le prendo un polso e le dico "che materia devi fare?" "scienze" "se vuoi questo pomeriggio ci incontriamo e ti do una mano, sono molto bravo in scienze" "oh grazie ma non c'era bisogno" "io voglio sempre aiutare tutti quindi lo faccio con il cuore" "Tae io te penso che diventeremo grandi amici" dice per poi darmi un bacio sulla guancia per poi correre per la fermata dell'autobus, penso che diventeremo più che amici cara Jennie.

JIMIN POV

A un certo punto vedo che Tae parla con una ragazza carina e alla fine prima di andare via lei gli dà un bacio sulla guancia e poi si dirige qui e io dico "Tae mi accompagni un attimo in bagno?" quello si alza e mi segue dopo che entriamo gli dico "neanche arrivato e già ti sei fatto una tipa" "non me la sono fatta e comunque si chiama Jennie, mi è caduta addosso e abbiamo parlato un bel po'" "vi incontrerete?" chiedo un po' indiscreto "si oggi pomeriggio e ci siamo già scambiati i numeri" poi faccio questa faccia😏e gli do una gomitata leggera e lui mi dice "me la faró prima che tu ti faccia Y/N" dice molto sicuro con aria di sfida ma lui nn sa che lo abbiamo già fatto quindi dico "amico ho già vinto" di dandogli una pacca sulla schiena e per poi uscire e lui è rimasto lì a bocca aperta senza muoversi di un millimetro, dopo un minuto lui ritorna al tavolo ma nn sa che ho già raccontato tutto agli altri e naturalmente tutti fanno mille domande fin quando Lisa non dice "io la conosco bene pk eravamo migliori amiche dalla materna alle medie e sta tranquillo che il primo passo lo farà lei questo pomeriggio a ed è ancora vergine quindi è tutta tua" dice facendo l'occhiolino poi Hoseok si alza in piedi e dice "ragazzi volevo dirvi che...." Lisa sta diventando tutta rossa e mi immagino già di cosa si tratti "io e Lisa ci siamo messi insieme ieri" dice per poi essere seguito dal coro degli altri che dicevano "bacio, bacio, bacio, bacio..." fino a quando Hoseok nn si siede e prende con le sue mani il viso di Lisa per baciarla e sembra che siamo molto felici e sinceramente sono molto ficie per loro visto che anche io sono felice come nn mai per il mio rapporto bellissimo con Y/N che mi fa cenno di seguire loro cosí la prendo per la faccia e la bacio piú appassionatamente che mai e tutti dicono in coro sia per noi due che per la Liseok "uuuuuuuuuh" e poi dopo andiamo tutti a casa nostra pronti per cenare e per andare a dormire.

Una Vita Programmata All'ultimo Momento✔︎(Park Jimin).Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora