Y/N POV
Oggi io e Jimin avremo dovuto accompagnare Lisa e Hoseok da IKEA ma mi venne in mente che io e Lisa saremo putute andare a fare shopping e i ragazzi andare a quel noioso IKEA. Innanzi tutto portai all'istante Lisa da Bershka pk lei è magra ma con una taglia stabile quindi entrammo lí e quasi nn ci mettemmo a piangere tutte e due, io pk era tipo 5 mesi che nn ci entravo e Lisa pk nn aveva mai visto una roba del genere poi io dissi "se nn per questo l'Italia è lo stato della moda e la città principale dell'alta moda è Milano, ma anche Roma nn scherza" "oh beh cosa facciamo, ci quardiamo questo splendore o iniziamo a svaligiare il negozio?!" "io direi di prendere tre Shoppingbag nn si sa mai" "ok peró dobbiamo prendere la roba poco a poco se no ci cacciano" disse Lisa preoccupata "tranquilla si possono portare max 7 capi a camerino comprese scarpe e accessori"
Dopo 2 ore e mezza
Abbiamo letteralmente svaligiato il negozio: 2 cose di ogniuna e poi siamo andate al negozio di scarpe sportive e abbiamo comprato un po' di scarpe. Io ho comprato:
E Lisa ha comprato:
Appena ritorniamo a casa vado un attimo da TAE ma già dalle scale si sente che è occupato. Dopo un po' Tae chiama Jimin per dirgli che ci presenterà Jennie a casa sua per cena cosí io e Lisa decidiamo di metterci le stesse cose che naturalmente abbiamo comprato oggi
Più le converse che io avevo già e che indossati al primo appuntamento con Jimin
Con un semplice Make Up.
Alle 20.00
Sinceramente devo dire che io e Jennie siamo diventate subito amiche e mi ha detto che in realtà lei è Tae erano compagni di liceo quindi si conoscevano già. A un certo punto Jennie prese in disparte me e Lisa e ci disse "ragazze....Tae mi ha chiesto se volevo....essere la sua ragazza" "sono sicura che lo avete già fatto vero?" disse Lisa un po' vergognosa "s-si" "e com'è andata?" chiesi io "ragazze è andata bene ma anche male perché solo dopo io mi accorgo che.......Tae.....nn ha usato le protezioni" a quelle parole rimaniamo a bocca aperta sia io che la mia migliore amica e dopo neanche un minuto Jennie si precipita in bagno e vomita poi le dico "domani io e Lisa andremo a comprare un test di gravidanza e vedremo cosa ti sta succedendo, ok?" di per tranquillizzarla. Quando rientriamo in sala tutti vedono Jennie un po' pallida e le chiesero se era tutto ok e lei rispose che "non è nulla e solo che oggi nn sono stata molto al sole e quindi mi si schiarisce la pelle ma è tutto apposto tranquilli" disse con un sorriso forzato poi Jimin mi prende in disparte e mi chiede "cos'á Jennie?" "oggi lei è Tae sono andati a letto e Jennie mi ha confessato che TAE SI È DIMENTICATO LE PROTEZIONI e poi è corsa a vomitare e io dopo le ho detto che domani avrebbe fatto il test di gravidanza con me e Lisa per vedere se era incinta" "sinceramente Tae nn è molto coerente quando va a letto e lo so perché sentivo le urla di tutte quelle con il quale ci è andato" "Jimin prometti una cosa, se mai dovessimo avere un figlio nn sará perché hai dimenticato la protezione ma perchè nn l'hai messa apposta, ok?" "si amore a me no che nn la dimentichi per mia volontà senza dirti nulla" e poi vece questa faccia 😏.
Il giorno dopo.....
Eravamo a casa mia visto che Jimin nn c'era Jennie prese il test e andó in bagno ma prima di varcare la porta disse "esco con il test ma lo guardiamo insieme, ok?" e poi annuiamo. Dopo che Jennie esce dal bagno mi pone il test senza guardarlo, lo guardo e dico "Jennie.....sei incinta" "oddio" disse lei con le lacrime agli occhi.
JENNIE POV
Ero felice ma allo stesso tempo sconvolta, come avrebbe reagito Tae e se nn lo vuole e se invece è felice e se mi dice che mi lascia e se mi dice che vuole essere padre......sicuramente appena esco da qui vado da Tae ma nn so cosa succederà.
Driiiiiiiiiin
Suono il campanello e Tae mi accoglie con un bacio e mi dice "che c'è amore, pk sei strana" "Tae di devo dire una cosa" poi mi guardó molto preoccupato e poi mi disse "cosa? Dimmi tutto amore" "sono....incinta...."a quelle parole Tae mi prende in braccio e mi dice" sono l'uomo più felice del mondo, la persona che amo è incita del mio bambino" "sei felice quindi?" "come potrei nn esserlo" "sinceramente pensavo che mi lasciavi oppure che mi dicevi di abortire e invece mi hai fatta diventare da preoccupata a felicissima" "penso che prima di dare la grande notizia dovremo aspettare almeno un mesetto, innanzitutto lo dico a Kookie pk tu vivrai con me e kookie se no poi si preoccupa e tanti mi ha detto che gli stai molto simpatica quindi zero problem".
STAI LEGGENDO
Una Vita Programmata All'ultimo Momento✔︎(Park Jimin).
FanfictionY/N una ragazza 18 che vive a Seul con suo fratello. La classica sfigata che cambiando scuola si ritrova nella stessa classe di Jimin e stringerá amicizia con i suoi amici. Park Jimin il ragazzo più popolare della scuola ma con un animo gentile e c...