FRED WEASLEY

3.3K 107 1
                                    

Eccomi pronta per il mio primissimo appuntamento. Non ero mai uscita con un ragazzo, insomma nessuno mi aveva mai invitato fino ad ora. Dovevo uscire con Fred Weasley, uno dei ragazzi più simpatici e carini di Hogwarts.
Ero pronta e ben messa, lo stavo aspettando all'entrata del luna park da più di mezz'ora. Ormai stavo perdendo le speranze. Il primo appuntamento non ci sarebbe mai stato. Ero stata presa in giro e per questo ne soffrivo. Iniziai ad allontanarmi ma una voce mi fermò. Era quella di Fred che chiamava il mio nome.
F:"t/n aspetta" mi disse venendomi incontro "scusami per il ritardo. Mio fratello mi ha appena fatto uno scherzo"
Tu:"tu che ti fai spaventare fa già fratello?"
F:"gliela farò pagare quando meno se l'aspetta" disse sorridendomi "da quanto tempo sei qui?"
Tu:"da un po', ma non fa niente. L'importante è che tu ora sia qui" dissi perdonandolo
Entrammo dopo che lui ebbe insistito di pagarmi il biglietto e la prima giostra su cui salimmo fu il calci in culo volante. Era una giostra che fluttuava nel cielo, la mia preferita in assoluto. Facemmo circa tre o quattro giri e dato il giramento di testa di Fred ci fermammo a prendere dello zucchero filato al gusto di burrobirra per me e dei pop corn alla zucca per Fred, che erano di un colore che mi ricordavano i suoi capelli.
Subito dopo Fred mi convinse a fare il tunnel dell'orrore. Presumo posto su un vagoncino, uno affianco all'altra. Avevo parecchio paura, ma per fortuna al mio fianco c'era Fred che mi proteggeva tra le sue forti braccia muscolose.
Quando scendemmo non sapevamo più che giostra fare. Non avevamo voglia di ritornare a Hogwarts, anche perché stavamo bene e ci stavamo divertendo insieme.
Tu:"che giostra facciamo ora?"
F:"dato che l'ultima volta l'ho sciolta io, ora tocca a te"
Tu:"ma la prima volta l'ho scielta io, non sarebbe giusto"
F:"allora facciamo una cosa scegliamola insieme"
Tu:"ok"
F:"io ne propongo una"
Tu:"quale?"
F:"la ruota panoramica. Che dici?"
Ero parecchio incetta, sopratutto perché l'altezza era la mia più grande paura, ma alla fine decisi di acconsentire comunque.
Presumo posto dietro la lunga fila dove notammo che la maggior parte delle persone che la formavano erano coppiette giovani. Ci sentivamo abbastanza in imbarazzo perché la gente ci scambiava anche a noi per una coppia. Arrivammo all'inizio della fila ed ecco che prendiamo posto sulla ruota. Avevo paura di cadere e poi stavamo andando sempre più in alto. Stavo stringendo forte il braccio di Fred mentre eravamo sul punto più in alto ed ecco che improvvisamente la giostra si ferma e si blocca. Io incomincia a tremare e sbiancare per la paura. Ero terrorizzata. E se fossimo rimasti lì per sempre? E se fossi caduta giù? Che paura.
F:"t/n stai bene?"
Tu:"io...io...no per niente"
F:"hai paura dell'altezza per caso?"
Tu:"ehm...sì" dissi tremando
F:"allora stai tranquilla"
Tu:"io...io non ce la faccio"
F:"t/n guardami" disse toccandomi le mani
Io lo ascoltai senza dire niente "tu sei la ragazza più coraggiosa che abbia mai incontrato, sei diversa dalle altre e ho fiducia in te, perciò lo so che tu ce la puoi fare"
Stranamente mi ero calmata e mi sentivo più rilassata. Lo guardai sorridendo e per ringraziarlo non so il perché ma mi avvicinai per baciarlo. Dato il bacio passionale non ci accorgiamo neanche di essere ripartito e di aver già finito il giro, infatti appena ci staccammo scendemmo dalla ruota e ci abbracciammo forte.
F:"era da tanto che desideravo farlo"
Tu:"anche io"
F:"ti amo t/n"
Tu:"anche io Fred"
Facemmo molte altre giostre, anche le montagne russe ora che non avevo più paura delle altezze e poi Fred fece il gioco di rompere i piatti dove vinse uno snaso e me lo regalò. Era stato cosí carino pensai mentre lo abbracciai forte. Avevo capito che lo amavo immensamente e che era il ragazzo giusto che non mi avrebbe mai fatto soffrire.
FINE

HARRY POTTER                                         IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora