Parte 2: Speranze

33 1 0
                                    

Mentre i tre si ponevano questo grosso problema, proprio Amy, ignara di tutto, stava parlando con la sua amica Cream di un progetto al quale aveva pensato da quando Sonic era partito per ispezionare alcuni strani fenomeni alle Colline Verdi (per chi non lo sa proprio in questa missione Sonic verrà posseduto dal demone Exeller e comincerà una lunga catena di morti):
"Quindi cosa vuoi fare per quando Sonic tornerà, Amy?" chiese Cream
"Ho già in mente di preparargli una cena con tutti i suoi piatti preferiti e di stare con lui tutta la notte." rispose Amy
"Guarda..." disse Cream "Ti conosco troppo bene e so che c'è qualcosa sotto!"
"Non ti sfugge proprio nulla, eh? Sai, sono ormai anni che siamo fidanzati e viviamo ancora molto lontani. Mi piacerebbe che lui venisse ad abitare con me o viceversa. E chissà... forse potremmo anche avere un futuro duraturo..."
"Ah, Amy, beata te!" rispose Cream, sospirando.
"Senti, Cream, io non ce la faccio da sola: Sonic potrebbe tornare da un momento all'altro e io non ho tempo per cucinare e decorare la casa in suo onore: potresti aiutarmi? Mentre io metto le pentole sul fuoco potresti andare al Bingo's Festival a comprare le decorazioni?"
"Certo, amica, conta su di me!"
"Grazie mille! Ecco dei soldi, dovrebbero bastare."
"Che tipo di decorazioni dovrei cercare?"
"Be', delle luci, delle stelle filanti, coriandoli... Oh, vedi se riesci a trovare uno di quei nuovi striscioni personalizzabili: potremmo scriverci sopra qualcosa come "BENTORNATO SONIC!" o qualcosa del genere..."
"Perfetto, a dopo, Amy!"

Non appena Cream se n'era andata, Amy si diede subito da fare: sbucciò la frutta, tagliò la verdura, mise una bistecca sui fornelli e iniziò a preparare un delizioso tacchino, degno di un Ringraziamento. Il tempo passava. Amy era talmente presa dal suo lavoro e assorta nei suoi pensieri che non sentì nemmeno il suo trasmettitore vibrare: Tails le aveva mandato un messaggio di avvertimento!

SONIC.EXE: You're next - Tu sei il prossimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora