Capitolo 2

9 2 0
                                    

"Io comunque sono il prof Liam Jhonson" mi dice sorridendo, sarà la 3ª volta che mi sciolgo con un suo sorriso, nel frattempo provo a darli un'età ma è molto difficile, credo abbia 30 anni. La lezione passa molto in fretta, il prof spiega benissimo e ogni tanto ci scambiamo qualche sguardo di sfuggita, io distolgo subito lo sguardo e sorrido spontaneamente. Gli ultimi dieci minuti della lezione mi sono persa a guardare le vene sulle sue braccia, i suoi pettorali e i suoi capelli stupendi, ma una voce mi richiama con i piedi per terra, "signorina di Geronimo, ha qualche domanda?" "Nono tutto chiarissimo" rispondo diventando viola, la lezione finisce e così me ne torno verso il dormitorio, proprio mentre stavo per entrare incontro Lucas che il giorno prima mi aveva guidato per il campus, "ciao Charlotte, come stai? Come sono andate le lezioni oggi?" "Eii Lucas, bene, la lezione è stata molto interessante, il professore è davvero bravo, tra tre ore ho delle altre lezioni, spero siano belle come questa" dico, e nel frattempo ripenso al professore, "sono contento che tu ti sia trovata bene, vorresti fare colazione con me? Io inizio le lezioni appena tra due ore" Mi chiede Lucas "certo" rispondo io, ho una fame pazzesca, in caffetteria ordiniamo dei caffè e delle ciambelle, "non ho mai visto una ragazza mangiare così velocemente" esclama lui, io ridendo dico "sono una divoratrice di ciambelle, ma credimi, mia sorella è mooolto più veloce di me" poi ridendo e parlando ci siamo conosciuti meglio, ho scoperto che Lucas è al terzo anno dell'Università, ha due fratelli, e il suo compagno di stanza è Jason che poi ci ha raggiunti in caffetteria per bere un caffè, poi ci siamo salutati e sono andata a farmi un giro per il campus, è davvero enorme, ci sono campi da basket, da tennis, ci sono chioschi, zone per studiare, zone per i picnic, zone per meditare, ci sono: la palestra, la mensa, le piscine, le aule musicali e potrei continuare per ore a elencare tutto. Dopo aver camminato per un'ora, mi sono seduta sull'erba, ho preso il mio computer e ho iniziato a sistemare gli appunti della prima ora di lezione, ho risposto a qualche email e poi "diiiin" sento un suono di una notifica, controllo ed è una richiesta di amicizia da parte di Lucas, seguita subito da quella di Jason. Accetto le richieste di entrambi, poi guardo l'ora, cavolo tra poco inizia la lezione, così mi sbrigo e vado a cercare l'aula giusta, ovviamente mi perdo, ora come faccio? Qui non sembra che ci sia qualcuno... "c'è nessuno?" "Qualcuno mi sente?" Sono finita in un corridoio completamente spoglio, tutte le porte chiuse, poi vedo una luce provenire dalla porta in fondo al corridoio, provo a bussare e sento in risposta "avanti" mi blocco, era la voce del professor Jhonson...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 29, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La mia nuova vita al college.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora