outfit Betty
outfit Jughead
outfit Veronica
outfit archie
Jughead's pov
è il primo giorno di scuola e trovo Betty già pronta mentre io sono solo in biancheria intima,a quella vista lei esclama:"che cazzo fai?!non sono una puttana!vestiti immediatamenteeeeee!" allora torno in camera e mi vesto indosso dei jeans neri strappati al ginocchio,una maglietta bianca ,me la aveva regalata Betty per Natale,e l'immancabile giacca dei serpents.
Oggi pensavo di andare a piedi con i serpents,però quando siamo usciti era già tardi e abbiamo deciso di andare in moto.
Arrivati a scuola incontriamo la nuova arrivata,è carina e credo che me la porteró a letto già il primo giorno ma al momento non mi suscita nessuna emozione quindi aspetteró.
Betty la deve portare a fare il tour della scuola mentre io mi dirigo dal mio migliore amico archie.Betty's pov
devo portare la nuova arrivata a fare il tour della scuola e ci dobbiamo incontrare in segreteria,lì mi aspetta una ragazza dai capelli corvini e i vestiti così rosa che potrei vomitare,mi porge la mano e mi dice:"piacere,sono Veronica Lodge!" io con tono felice ma costretto rispondo:"piacere Betty Cooper sono la tua tutor per oggi!".
sinceramente mi sarà già sulle palle questa perfettina ma magari è simpatica...chi lo può dire,la ho appena conosciuta...in ogni caso inizio il tour con un po' di storia mentre camminiamo nei corridoi,ma dopo un pochino mi ferma e dice:"omg Betty quel ragazzo ti sarà mangiando con lo sguardo!"e io dico:"credo che tu ti sia sbagliata...è il puttaniere della scuola...nonchè il mio co-inquili-"non riesco a finire di parlare che vengo interrotta dal diretto interessato:"Ciao ragazze...mi posso unire al tour?"io educatamente rispondo:"Non porterai a letto anche lei jug,ma se ci tieni tanto ad aiutarmi con il tour fai pure..."
~
Finalmente il tour è finito e a questo punto dobbiamo andare a pranzo,mi siederó con i serpents a meno che Veronica e Kevin(amico di famiglia) non mi facciano sederi con loro,sono entrata in sala pranzo e noto subito Veronica che mi fa cenno con la mano di sedermi con lei,come non detto,scorgo un'altra testa corvina è mi accorgo che è Jughead Jones che sta parlando con Veronica e la cosa stranamente mi infastidisce parecchio ma non ci faccio caso e mi siedo con loro.
Al tavolo ci sono due volti che avevo notato solo in corridoio cioé Archie e Cheryl,un bulldog e una cheerleader,la coppietta re e reginetta del ballo.
Veronica interrompe i miei pensieri ricordandoci che tra pochi giorni ci sarà il ballo,io non ho un accompagnatore(per ora) allora andró da sola.
Sinceramente vorrei veramente andarci per vedere se Jughead si sarebbe iscritto a re del ballo e si sarebbe fatto una cheerleader,quindi potrei interrompere la cosa con il rumore delle chiavi mentre entro a casa e far pensare alla ragazza che lei fosse stata solo un passatempo,così non porterà piú nessuna a casa(sappiamo che lo sta facendo per un altro motivo).
____________________________________
Spazio autrice💞😘che ne pensate?so che fa schifo ma ho troppi compiti ultimamente e non riesco a scrivere bye💛