capitolo 10

348 11 0
                                    

*ATTENZIONE ACCENNO AD ATTI VIOLENTI SE SIETE SENSIBILI NON LEGGETE!🌻*

-Betty-
mi strattona per un braccio e mi porta in uno stanzino le mie lacrime scivolano velocemente giù per le guance,inizia a baciarmi e io cerco di respingerlo ma lui mi tiene bloccati i polsi al muro e non riesco a muovermi di un millimetro stacca una mano e si tira giù la zip dei jeans e inizia a sfilarsi i pantaloni poi mi toglie gli shorts e le calze a rete con le mutandine io provo a liberarmi ma sono a forze 0,mi stà distruggendo.
Poi mi mette il suo membro nelle mie intimità,io piango e urlo,lui vá più veloce e io continuo a piangere,le lacrime scendo velocemente e lui mi butta a terra e mi mette il suo membro in bocca io provo ad oppormi ma lui mi tiene aperta la bocca con due dita,sto vivendo un inferno,mi strappa la maglia di dosso e inizia a baciare le tette.
Dopo non ricordo niente,solo lui che trasporta il mio corpo ormai senza anima sul suo pick-up,dove mi ha portata,una capanna nel bosco credo,mi lancia su una brandina e mi ammanetta al muro,mani e piedi,dov'é Jughead?questo é il mio unico pensiero che rieccheggia nella mia testa ormai da qualche minuto che a me sembrano ore,crollo dal sonno ancora con le lacrime agli occhi.
/\

mi alzo abbastanza tardi anche se non só che ore sono,appena apro gli occhi realizzo dove sono e mi viene una fame tremenda, riesco a vedere Sweet Pea su una sedia con pane e acqua su un vassoio,prende il pane e me lo mette in bocca,subito dopo mi fà bere e dice:
"cara piccola Betty,ti sei sentita a disagio ieri sera?dai sù!non essere malinconica,finché non ti metterai con me rimarrai qui!"
io risposi:
"non ci pensare sei un mostro!Jughead mi salverà"
lui ribatté:
"quel puttaniere?si é già dimenticato chi sei figurati se ti viene pure a cercare,ti ha solo usata!"
Io realizzo che probabilmente ero solo un passatempo e inizio a piangere e grondo di lacrime.

-jughead-
dopo ieri sera pensai che Sweet Pea l'avesse portata a casa,invece no,aspettai e aspettai,ormai erano quasi 24h che non la vedevamo,così decisi di chiamare la polizia.
Perlustrarono tutti i luoghi della città ma nulla,come volatilizzata,chiamai Toni per chiedere se sapeva dove Pea avrebbe potuto portare Betts,ma lei non sapeva nulla.
Mi venne in mente una cosa,io e Pea da piccoli giocavamo sempre in una casetta nei campi del south-side,presi la moto e sfrecciai più veloce che potevo...
ed eccola lì su una brandina ancora stordita,giuro che se l'ha toccata lo uccido!,la libero dalle catene e senza dire nulla corremmo verso la porta ma un braccio mi bloccó,io gli sferrai un  pugno sul viso,lo presi per la faccia e gli diedi le botte,le botte pesanti!
Betty correva verso la moto inanto si rivestiva e sentiva solo versi di dolore dal di fuori della casetta,non ci potevo credere,cavolo quella biondina mi aveva fatto perdere la testa.
io tornai ci infilammo i caschi e andammo al commissariato di polizia per denunciare Sweet Pea.
/\
hey hey hey non odiatemi,ora betty stá bene grazie a jugh,comunque credo arriveró al capitolo 20 con solo un altro capitolo hot😉🌋
nulla bye bye

SOLO NOI...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora