Betty's pov
dopo ieri siamo andati a dormire perchè tra pochi giorni ci sarà il ballo,ma io non ho ancora scelto con chi andare,mentre mi dirigo in cucina fà capolino una testa corvina,e appena inizia a parlare io mi perdo nei suoi bellissimi occhi verdi smeraldo.
Nel mentre suona qualcuno al campanello e io apro la porta,era sweet pea il mio fidanzato,lo abbraccio e lo bacio e Jughead mi guarda disgustato ma non capisco il motivo.
Io e Sweet Pea siamo sempre stati insieme da quando avevamo 3 anni ma in lui oggi vedevo una faccia preoccupata che non mi piaceva per niente,inizia a parlare:"Betty,noi ci conosciamo da quando siamo nati e questa cosa è un gran dolore per me,io non vorrei rovinare questa amicizia,ma io sento il bisogno di lasciarti,perchè non ho mai avuto un'altra fidanzata e ieri ho conosciuto una ragazza che mi ha chiesto di mettermi con lei e io ho accettato,ti chiedo per favore di non arrabbiarti e se mi devi scusare devo andare,ciao" quelle semplici parole mi hanno fatto sentire così male che mi sono accasciata a piangere nel letto e ho chiamato Tony per farmi consolare.
Jughead ha sentito che stavo piangendo ed è venuto in camera e mi ha portato una tisana,è stato così gentile...io senza pensarci lo bacio,lui ricambia...è un bacio lungo e passionale io sono sulle sue labbra carnose e soffici,veniamo interrotti dal suono del campanello,è Toni che appena ha sentito la notizia è arrivata con tutto il gelato possibile e accompagnata da fangs il mio migliore amico.
Ci siamo raccontati tutto ma non gli ho detto di Jughead perché si sarebbero insospettiti troppo e non voglio che pensino che abbiamo una relazione anche se non sarebbe così male infondo,è così belloooooo....
decidiamo di guardare un film ma c'è solo up quindi teniamo quello,io mi accoccoli su di lui è sui suoi pettorali e lui mi accarezza la testa con la sua mano possente,siamo stati in quella posizione per tutto il film e alla fine prima di alzarmi si china e mi dà un bacio sulla guancia e io gli tengo la mano,magari potrebbe funzionare davvero.
Io mi alzo e mi perdo nei suoi occhi,quei bellissimi occhi verdi che mi sembrano uno smeraldo,io non posso continuare a fissarlo e senza pensarci lo bacio di nuovo,ma non è un bacio semplice poichè anche le nostre lingue si intrecciano e si toccano,cavolo quanto mi piace!,ci stacchiamo e mi dice:"vorrei che funziasse, ti mi piaci ma io non vorrei ferirti..." io rispondo:anche io voglio che funzioni ma dobbiamo avere delle regole:
1-non diremo niente finchè non sarà tutto piú chiaro tranne ad Archie e a Veronica(sono diventati amici)
2-saremo solo io e te non io te e una puttana
3-non puoi portare a letto nessuna all' in fuori di me sempre se ti daró il consenso
4-finirai di essere il puttaniere e quando avremo la situazione in mano potrai essere al 100% il mio fidanzato
Sono 4 regole che non bisogna infrangere e se succederà così io ti lascerò"
lui annuisce e la bacia.Spazio autrice...
il capitolo é abbastanza lungo e finalmente stanno insieme anche non ufficialmente... ma almeno é un'inizio