Capitolo 1

917 16 3
                                    

PARLIAMO UN PÓ DI BETTY
Betty Cooper ha 17 anni,va a scuola alla Riverdale High,vive nel South side in un appartamento ed ha un co-inquilino di nome Jughead Jones di carattere completamente diverso da le suo.
È una serpent e il suo fidanzato si chiama sweet-pea e la sua migliore amica è Toni Topaz.
È rimasta orfana dai suoi genitori all'età di 15 anni allora è andata a vivere da sola dopo essere stata ospite da sua zia per 2 anni.
betty's pov

sono appena arrivata a riverdale dopo le vacanze e sono parecchio scocciata del fatto che dovró accompagnare una puttanella di New York in giro per la scuola.
Arrivo a casa e apro ma sento Jughead che urla:"Non entrare in camera" io rispondo:"perché?" e lui esclama:"Non sono fatti tuoi" sono sicura che si è portato a letto una puttana e deve sistemare.
Lo sento arrivare accompagnato da una ragazza con il seno piú grande della sua faccia e il culo pure.
Lei è tutta rifatta e Jughead è ancora sporco di rossetto ovunque,io vedo un preservativo sul divano e urlo:"cos'è sta merdaaa!" allora prendo le pinze da cucina e lo levo,poi getto le pinze nel bidone e mi vado a lavare le mani;mi tolgo una scarpa e la lancio a Jughead lui urla ma io me ne frego perchè avevamo delle regole e quella piú importante era:"una puttana al mese",chissà quante se ne è portato a casa questa settimana.
Chiamo un'impresa di pulizie,ho chiesto se poteva venire un uomo perchè se veniva una donna si portava a letto anche lei.
Arrivata la donna io e Jughead dato che non avevamo nulla da fare siamo andati a sgranocchiare qualcosa da pops chock'lit shop.
Ci siamo seduti al tavolo dove di solito ci sediamo con i serpents,lui ha ordinato un frappè altro cioccolato e io alla fragola.
Finiti i frappè pioveva e noi eravamo andati in moto quindi abbiamo dovuto aspettare che smettesse.
siamo stati lì fino alla sera tardi quando ancora spiovigginava e per non farsi bagnare jug mi ha dato la sua giacca,mi ha tenuto la mano tutto il tempo...è stato così gentile...è così bello...No!cosa penso!Elizabeth Cooper non ha bisogno di Jughead Jones!
Detto ció stiamo tornando a casa e sulla porta troviamo un biglietto con scritot:"Ciao non so come ti chiami ma sei venuto con me a letto questa sera questo è il mio numero,usalo,sei un figone e io pure😘😘" alla vista di quel biglietto Jughead impallidì e lo strappó ed entró in casa arrabbiato.

spazio autrice

perdonate la banalità del capitolo ma si capiscono molte cose rigurdo 2 dei personaggi piú importanti detto ció buon Halloween!

SOLO NOI...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora