Regolamento

102 8 17
                                    

Buongiorno a tutti miei magici amici, qui è il cappellaio matto che vi parla e vi da il benvenuto negli scambi da favola!
*si applaude da solo*

Allora, allora, allora, immagino non siate qui per le mie pazzie quindi inizio subito col spiegarvi il:


FAVOLOSO REGOLAMENTO

️ ❤️Abbiate sempre RISPETTO per gli altri e per il servizio perché tutto ciò serve ad aiutare in primis VOI.

🧡 Seguitemi e aggiungete questo libro alla biblioteca (meglio ad un elenco lettura) per rimanere sempre aggiornati!

💛 Rispettate i tempi e le consegne.
Se sparite e non compiete il vostro dovere senza una giusta motivazione e soprattutto senza avvisarmi per tempo verrete immediatamente inseriti nella black list visibile a tutti e che quindi potrebbe compromettere il vostro profilo.

- per uscire dalla Black list serve completare il proprio dovere e porgere delle sincere scuse alle "vittime" e al servizio.

💚 Per iscrivervi lasciate un commento sotto al capitolo "lista aperta" (solo lì o il commento verrà ignorato)
Scrivendo:

Titolo della storia
Autore
Password : (la scoprirete leggendo tutto il regolamento)

E aspettare il mio commento "accettata"

💙 Dovrete leggere 5 capitoli
(oppure prologo+ 4 capitoli, non si contano come capitoli riconoscimenti, cast o comunque cose non inerenti alla trama scritta)
delle storie in lista con voi
(stelline consigliate, anche se non obbligatorie, perché comunque sono un aiuto all'autore)
e lasciare infine un commento taggandomi con una recensione COSTRUTTIVA che tocchi i seguenti punti:

-copertina
-sintassi
-grammatica
(se vi accorgete di errori di battitura sarebbe buona norma segnalarli con un commento per aiutare l'autore a meno che non siano troppi)
-originalità
-personaggi
-trama
-consiglio finale

P. S. Le recensioni possono (anzi, quasi devono) contenere critiche ma queste devono essere costruttive e puntare al progresso dell'autore e della storia.

Se troverò insulti, critiche eccessivamente pesanti e comunque commenti offensivi il bullo in questione sarà immediatamente inserito nella sezione apposita della Black list e non potrà uscirne.

❤️ Alla fine di ogni lettura+recensione dovrete dirmi in messaggi privati un voto da 1 a 10.
(la password per iscriversi è il nome del proprio personaggio letterario preferito)
Questo porterà a fine scambio una classifica e un vincitore.
Anche la mia storia dovrà essere letta e recensita come storia bonus e dovrà avere di conseguenza un voto ma questo non entrerà in classifica.

--> se ci sono domande non esitate a chiedere.

scambi da FavolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora