"Mi dispiace ma non me la sento"
"Scusami ma davvero non ci riesco, mi dispiace"
"Non credo sia il caso... Scusa..."
"Devo andare, sarà per la prossima"
Tutte scuse. Sono tutte fottutissime scuse usate per liquidare i ragazzi, certe volte ragazze, che ci provano spudoratamente con me.
Uso queste giustificazioni non perché non mi piacciono coloro che flertano, anzi.
Molti di loro sono affascinanti e simpatici ma...
Ho solo lei in testa.
Solo lei e quei suoi occhi verde smeraldo in cui mi sono fottutamente persa.Il suo corpo sinuoso e pieno di curve perfette...
Il suo sorriso smagliante che ti contagia in men di un secondo.
Le sue labbra... Così morbide da volerle prendere a morsi e leccarle.
La sua intelligenza, così sorprendente.
Il suo seno...non ci sono parole.Per me è sempre stata perfetta.
Per me è stata sempre l'unica.
Ma per lei... Sono semplicemente un'amica.
Un'amica da proteggere e da coccolare nel momento del bisogno.
Un'amica con cui parlare del sesso... Delle cotte...Mi tratta come se fossi la sua sorellina mentre io vorrei ben scoparla.
Bella merda, non credete?La amo, perdutamente.
Ormai da un bel po'.
E fa male, un male cane, vederla con altri o altre.
Fa male sapere che io non sarò mai una di quei fortunati che possono averla realmente...Questo dolore... Questo vuoto... Non riesco a colmarlo.
Né col sesso, né con altre relazioni, né con nient'altro.Io la voglio, a qualsiasi costo. Più di qualsiasi cosa.
Ma lei... Non vorrà mai me nel modo in cui io la desidero...
"Hey Camz, che combini?"
Chiudo velocemente il diario, nella speranza che lei non veda tutto ciò che penso davvero sul suo conto.
"Oh beh...n-niente" rispondo, facendomi assalire dal panico.
"Ah si? Che stavi scrivendo su quel diario? Su, fammi vedere" si avvicina a me, provando a strapparmi il diario dalle mani, ma fortunatamente mi scanso in tempo e mi allontano.
"Camila ma che ti prende?" dice mettendo il broncio.
"A-assolutamente nulla. Ora devo andare" provo a scappare da quella situazione veramente tragica ai miei occhi, ma lei mi blocca per il polso e mi tira a sé.
Mi trovo a meno di 10 cm dalla sua faccia, ed inizio a sudare.
"Che hai, piccola? Ti comporti strano, da un bel po' di tempo direi. Dalla sera che... Beh...lo sai..." abbassa lo sguardo imbarazzata ed io capisco fin da subito di cosa sta parlando.
Parla di quella fatidica notte, quando mi innamorai perdutamente di lei.
*5 mesi fa*
" Dai Mila... Vieni con me. Te lo giuro che ti divertirai" mi supplica la corvina, mettendo il broncio."Lolo... Lo sai che non mi va... Non sono il tipo festaiolo.." dico stendendomi sul letto.
"Lo so, lo so ma... Camz, voglio che ti diverta e che non pensi più a quello stronzo di Mendes. Lo sto facendo per entrambe ma specialmente per te" mi afferra le mani e dice "Ti prego Camz... Divertiti con me...".
Come avrei mai potuto dire di no a quello sguardo?
"Uff...okay Lolo, andiamo a questa cazzo di festa.."
Dopo un'oretta di viaggio e di bestemmie da parte di Lauren a causa del traffico, arriviamo alla festa di Halsey (persona che tra l'altro non sopporto minimamente).
"Laureeeen, Milaaaaa. Entrate sususu. Vi stavamo aspettandooo" ci invita ad entrare Halsey, già completamente ubriaca.
Appena entrati notiamo che in realtà già tutti sono fottutamente ubriachi.
Chi limona da una parte, chi si fa fare un pompino, chi gioca a strip poker..."Lauren... Ma in che cazzo di posto mi hai portata?! Andiamocene cazzo!" affermo e faccio per andarmene ma Lauren mi blocca.
"Mila, sta tranquilla e prova a rilassarti. Bevi un po' e andrà tutto tranquillamente. Fidati di me" mi dice passandomi un bicchiere di vodka alla fragola, o almeno credo. Non so distinguere bene i vari tipi di alcol. Non sono sicuramente una fan delle bevande alcoliche.
Porto il bicchiere alla bocca ma, mentre Lauren distoglie lo sguardo, getto il contenuto nella pianta al mio fianco.
Non ho assolutamente voglia di ubriacarmi.Lauren si gira verso di me e afferma "Wow, già hai finito?! Ed io che pensavo fossi astemia...".
Poco dopo, beve tutto il contenuto del bicchiere che ha in mano (che tra l'altro ha un odore fortissimo quel liquido) e si dirige verso il bancone insieme a Halsey e un altro ragazzo (mi pare si chiami Zad o Zayn forse..) dove sono disposti dozzina di shottini di tequila.
Lauren ne butta giù tre in men che non si dica, iniziando a sfidare gli altri due coglioni al suo fianco
Mi allontano da quella situazione che non mi piace affatto e mi dirigo verso il salone.
Inizio a pensare a Shawn, a quanto cazzo sia psicologicamente disturbato...
Ha drogato la mia migliore amica e se l'è scopata.. Ma che cazzo di mostro è?!
Dinah ricorda ben poco di quella notte, ma di sicuro la scena di Shawn che se la incula non può scordarsela...
Lei è rimasta sotto shock ovviamente... Ma devo dire che io ne sono uscita distrutta da quella relazione alquanto tossica.Mentre penso a tutto ciò che mi ha fatto subire quel deficente, mi scontro contro un tipo mezzo ubriaco che, inciampando, mi versa addosso due bicchieri di non so quale fottutissimo alcol.
Inizio a bestemmiare tutti i santi e corro al piano di sopra in cerca di un bagno.
Appena lo trovo entro e mi levo subito la maglietta cercando di levare l'odore di alcol così invadente.
"Porca merda, non si leva..." ci metto tutto l'impegno ma non si risolve un cazzo.
Ad un certo punto mi sento afferare i fianchi e qualcuno inizia a lasciare teneri baci sul collo.
Alzo lo sguardo verso lo specchio per vedere quale porco ci stava provando questa volta ma...
" Ciao Camz"
... Era Lauren...
Okaaayy, questa è la prima parte di questa one shot. Ho deciso di provare a scrivere qualcosa di diverso, anche per spezzare un po' il tema di questo libro.
Devo ammettere che l'ho inventata proprio in questo momento, senza pensarci più di tanto.
So che è un gran rischio ma... Sinceramente non mi interessa.
Spero solo possiate apprezzare, almeno il minimo, questa One-Shot.
Fatemi sapere se vi è piaciuta, grazie mille per il supporto 💕
STAI LEGGENDO
Camren/Fifth Harmony Humor❤️👅
HumorAlcune le prenderò da internet (e certe volte le modificherò un po') , altre le inventerò io. È un libro pieno di piccole conversazioni però che vi faranno tirare su il morale. Enjoy it❤️