Eh già...
Sapete, le cose cambiano. Anche le persone, ed io credo di essere cambiata molto durante il mio percorso su wattpad.
Le Camren e le Fifth Harmony mi hanno accompagnato per un lungo periodo della mia vita. Mi hanno fatto capire molte cose e le loro canzoni mi faranno per sempre un bellissimo effetto.
Ma, come ben sappiamo, tutto è destinato a concludersi.
Iniziano ad esserci questioni più importanti a cui pensare ed arriva il momento di crescere, andare avanti.
Perciò è giunto il momento che questa raccolta arrivi ad una fine.
Voglio solo ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato.
Grazie per aver votato e aver letto, commentando ed esprimendo le vostre perplessità, opinioni ed altro.
Non so se continuerò a scrivere sinceramente...ma ora come ora è arrivato il momento che io mi prenda del tempo.
Crederò per sempre nelle Camren, che mi hanno aiutato moltissimo, e spero in un grande ritorno delle Fifth Harmony.
Mi dispiace anche di non essere stata molto presente e costante nell'aggiornare, ma ogni tanto si presentava qualche problema...
Qualsiasi cosa, sono sempre disponibile con chi voglia parlare o sfogarsi.
Però è giunto il momento di pensare anche al mio bene.
Detto ciò, grazie ancora. Davvero tantissimo.
Vi auguro il meglio e di stare finalmente bene, anche con voi stessi.
Ricordate solo di rialzarvi. Sempre.
Nonostante una forte delusione d'amore, una grande perdita, una scarsa autostima.
Nonostante tutto voi rialzatevi e lottate per raggiungere i vostri obiettivi.
Godetevi la vita al meglio, fate in modo di ottenere ciò che tanto desiderate.
Nulla è impossibile se viene fatto col cuore.
Questo è tutto.
- Dalla vostra
DreamerGirl_69❤️
STAI LEGGENDO
Camren/Fifth Harmony Humor❤️👅
HumorAlcune le prenderò da internet (e certe volte le modificherò un po') , altre le inventerò io. È un libro pieno di piccole conversazioni però che vi faranno tirare su il morale. Enjoy it❤️