"L-Lauren...c-che stai f-facendo" sento il suo naso sfiorarmi il collo e il suo respiro caldo e pesante mi coinvolge immediatamente.
"Mi mancavi... Tanto.." inizia a sussurrare mentre con la mano destra mi accarezza dolcemente il fianco.
È ubriaca fradicia e l'odore di alcol è ben più che invadente.
Non pensavo che potesse bere così tanto... Non è mai accaduto..."Lolo.. Sei ubriaca. Quando cazzo hai bevuto?!" dico provando a scollarmela di dosso.
Lei si allontana leggermente ed io ricomincio a respirare.
"Beh... Ho bevuto poco pochino ehhh eheheh" inizia a ridere come una scema, non staccando mai gli occhi dal mio corpo seminudo.
Quel suo sguardo mi mette molto a disagio, perciò faccio per prendere la maglietta ma lei si fionda su di me e poggia la fronte contro la mia sussurrando "Tanto non ti servirà"
Io la guardo scioccata, senza capire cosa stia succedendo realmente.
"L-Lauren a-andiamo via...n-non stai b-bene" il mio corpo è scosso da continui fremiti incessanti.
"Oh, invece non sono mai stata meglio di così. Credimi piccola" afferma toccandomi le labbra e mordendosi le sue.
Non l'avevo mai vista così ubriaca ma allo stesso tempo così...accattivante.
Stranamente è come se l'avessi appena guardata diversamente dal solito.
La fisso dritta negli occhi.
Quei suoi fottutissimi occhi che da sempre fanno breccia nei cuori degli altri."Non sai cosa stai dicendo. Sei solo fottutamente sbronza marcia. Ora andiamo a casa e-" non finisco nemmeno di parlare che si fionda sulle mie labbra, baciandomi con foga.
Sono paralizzata. Il cervello mi dice di spingerla via, di urlarle contro quanto sia idiota ed irresponsabile.
Ma stranamente questa volta... Il cuore mi dice ben altro...Mi ritrovo a ricambiare il bacio, affondando le mani nei suoi capelli e tirandola verso di me il più possibile.
Necessito le sue mani sul mio corpo, il suo respiro sulla mia pelle.
Ho sempre pensato che Lauren fosse una ragazza con una bellezza da mozzare il fiato...ma ora riesco solo a pensare a come sia fottutamente arrapante e sensuale con quello sguardo così fottutamente seducente.
Si stacca da me bruscamente per poi prendermi per il polso, portandomi nella prima stanza vuota che trova.
Subito chiusa la porta a chiave, ritorna a baciarmi con foga, spingendomi verso la pediera del letto.
Inciampo contro quest'ultima e cado sul letto, con lei sopra.Noto che mentre ci baciamo le scappa un sorriso malizioso e ciò non fa altro che provocarmi ancor di più.
Le siflo la giacca di pelle e lei rimane con una canotta nera, davvero molto aderente, dove si riesce ad intravedere il suo seno ben prosperoso.
Giuro di non aver mai ammirato così tanto e così a lungo il corpo di una donna.
Ma il suo non è un semplice corpo come tanti...il suo è un tempio."Ti giuro Camz che mi fai impazzire" continua a sussurrarmi all'orecchio, spingendo i suoi fianchi contro il mio punto di piacere.
È come se lei già conoscesse perfettamente il mio corpo.
Lo sa toccare dove dev'essere toccato, lo accarezza dove necessita di essere accarezzato.In men che non si dica, si sfila la canotta e a me sfila i pantaloncini bordeaux e gli anfibi neri.
Rimango in reggiseno, calze a rete e mutandine, col cuore che batte all'impazzata.
Mi sfila le calze e le mutandine in una botta sola, ma stranamente non mi sento a disagio.
La voglio, qui e ora, più di ogni cosa.Inizia a lasciare baci dolci e delicati, a partire dal collo fino ad arrivare all'interno coscia.
Arrivata alla mia intimità, mi guarda con malizia.
È come se volesse chiedermi il permesso e, con un mio gemito totalmente inaspettato, prosegue nel provocarmi un piacere indescrivibile che nessun'altro o nessun'altra mi darà mai....*fine flashback*
Quella notte per me è come se avessimo fatto l'amore.
Non era semplice sesso, assolutamente.
Il modo in cui mi toccava, il modo in cui mi guardava, il modo in cui mi dava piacere...
Non si limitava ad una semplice sveltina, c'era qualcosa. Qualcosa di grande.Il giorno dopo quell'esperienza che mi ha cambiato la vita, Lauren non ricordava assolutamente nulla.
Quando le spiegai la situazione si giustificò dicendo che era ubriaca fradicia e che si era trattato di un grande malinteso.Il mio cuore si spezzò.
Quella risposta mi distrusse talmente tanto che mi chiusi in camera per giorni senza uscire.Ed ora... Sono passati ben 5 mesi ed eccomi qui a riparlarne con lei, come se nulla fosse.
Come se ciò che è accaduto non abbia avuto alcuna conseguenza.
Ma invece le conseguenze ci sono, eccome se ci sono."Camz...non sei più stata la stessa dopo quello che è accaduto. Per caso c'è qualcosa di quella notte che non mi hai raccontato?" dice la crovina, iniziando a mordersi il labbro inferiore con agitazione.
"No. Ti ho detto tutto. Sono normalissima. Ora ti prego, mi lasci andare?" gli occhi mi diventano lucidi. Non sono più cosciente delle mie azione.
"No, non ti lascerò andare via così facilmente, non stavolta. Devi dirmi che cazzo ti prende Camila perché davvero non ce la faccio più a vederti così... fredda e apatica nei miei confronti" e mentre ne parla vedo che anche a lei gli occhi diventano lucidi.
Sono fottuta...
"Lauren...dai, lasciamo perdere. Non ho voglia di discutere" faccio per andarmene ma lei, come solito, mi blocca per il polso e mi gira verso sé, poggiando la sua fronte contro la mia.
"Mila...ho bisogno di sapere cosa ti prende.. Per favore" le scende una lacrima ed io davvero non posso più evitare quella situazione.
"Va bene Lauren...ti spiegherò tutto allora..." mi arrendo, sapendo già quali saranno le conseguenze.
"E lo farai ora." afferma, allontanandosi da me e dandomi spazio e tempo per cominciare un dicorso che mi potrebbe costare caro...
Oki, ecco la seconda parte. Diciamo che si è sviluppata tutta grazie al flashback, ma credo che nel prossimo capitolo le cose si metteranno ben in chiaro.
Fatemi sapere se vi piace e magari se vi va commentate, grazie per il supporto💕
STAI LEGGENDO
Camren/Fifth Harmony Humor❤️👅
HumorAlcune le prenderò da internet (e certe volte le modificherò un po') , altre le inventerò io. È un libro pieno di piccole conversazioni però che vi faranno tirare su il morale. Enjoy it❤️