Cry For Me (Last Part)

690 30 7
                                    

"Su, parla".

Lauren mi fissa, incitandomi a parlare ma io non riesco nemmeno a respirare.

"I-Io...cazzo..." mi lascio cadere sul divanetto del camper in cui ci troviamo e lei continua a fissarmi con uno sguardo curioso.

"Infondo c'è qualcosa che non ti ho d-detto..." non posso credere che lo sto facendo davvero.

"Ossia? Dio Cristo Camila, sei estenuante. Velocizza le cose" dice con un tono pieno di frustrazione.

"O-okay...quella notte n-non...n-non ero ubriaca come ti a-avevo detto. Ero ben più che l-lucida.." affermo, assalita dall'imbarazzo e dall'ansia.

"Ah... Quindi... Quando l'abbiamo fatto eri del tutto consapevole...?" mi guarda, lanciandomi uno sguardo che non so decifrare e ciò mi manda solo ancor di più in panico.

"G-Già...ed è stato tutto così fottutamente strano Lauren. Io non c-ci ho capito più nulla e mi sono lasciata a-andare alle tue avances. I-io...m-mi dispiace, non so cosa m-mi sia preso.." sparo le prime stronzate che mi vengono in mente, mi sento di svenire.

"Aspetta Camila, fammi capire bene.." dice, avvicinandosi sempre di più a me.

"Hai fatto sesso voluto con me?" continua, appoggiandosi al frigo che si trova pochissimo distante dal divanetto.

Mi da fastidio che lei lo chiami "sesso" quando era molto di più.
Così facendo mi fa solamente stare peggio, cazzo.

"Già... Senti, fa finta di nulla okay? È stata tutta una cazzo di stronzata. Ora lasciami andare" affermo stufata dato il suo menefreghismo.

Mi alzo dal divano, prendo la mia borsa e mi avvio verso la porta.

"Camila ma dove cazzo va-" non le faccio terminare la frase che sbatto con violenza la porta, uscendomene.

Che cazzo di stronza, gioca con i miei sentimenti come se nulla fosse. Cazzo, vaffanculo.
Come cazzo può fregarsene di quel ricordo?!
Non era una semplice scopata cazzo, come può affermare tale stronzata?!

Il mio cellulare comincia a squillare ripetutamente.
Lauren prova a chiamarmi ma io rifiuto sempre, continuando verso la mia meta.

Giunta a destinazione, busso nella speranza di trovare qualcuno e la fortuna è dalla mia parte, stranamente.

"Camila.. Che ci fai qui?" mi chiede, invitandomi ad entrare.

"Non c'è la faccio più Dinah...cazzo, sento la testa che scoppia" dico sedendomi sul divano dove lei mi raggiunge immediatamente.

"Vediamo un po'..." inizia a parlare, massaggiandomi la schiena.

"... Cos'ha fatto Lauren stavolta?" dice ridacchiando.

"Niente. Non fa assolutamente nulla. Ignora i miei cazzo di sentimenti e ciò mi fa stare malissimo" inizio a singhiozzare, lasciandomi andare.

"Cavolo Mila... Ancora le devi dire ciò che provi?"

"Non è così facile come credi, Dinah. Potrei perderla per sempre e... Sarebbe la mia fine, dannazione. Come farei senza di lei?" tremo, tremo moltissimo e non riesco a rilassarmi.

"Se non ci provi non potrai mai saperlo... Magari vale la pena rischiare. Se non le dovessi parlare per bene starai solamente ancor più male e ciò ti distruggerà"

"S-Si ma....i-io non ce la faccio...non voglio p-perderla" mi bruciano così tanto gli occhi a causa di tutte queste lacrime che non riesco nemmeno a tenerli aperti.

Camren/Fifth Harmony Humor❤️👅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora