Dopo varie lamentele per il tempo che ci metteva il dito di Kirishima a puntare, esso si posò finalmente su una persona.
- Ashido!
Lei fu contenta, mentre Aoyama esclamava entusiasta:
- Oh, finalmente tocca alle ragazze!
Tutti risero, poiché era così allegro che sembrava il suo turno.
- Ok, Mina, Obbligo o Verità?
- Mmh... Verità! - rispose sempre più gioiosa e divertita.
Kirishima ci pensò un po' su, sempre mantenendo il suo sorriso dai denti aguzzi, e disse:
- Chi ti faresti tra i professori della UA?
Risata di gruppo.
- Ma fare inteso come? - chiese lei divertita.
- Beh, - spiegò Kirishima grattandosi la nuca - portarti a letto, scoparteli, leccarli tutti, ...
- Abbiamo capito!
Si affrettarono a dire tutti, disgustati, mentre Mineta continuava a ripeterli con la bava alla bocca.
- Io risponderei... Aizawa.
Ci furono molti "Eh?!" per la sorpresa.
- Scusami - si intromise col tono da sotuttoio Jiro - Se avessi la scelta di farti Aizawa o All Might, oggettivamente tutti sceglierebbero All Might!
Ashido non era convinta e contestò:
- No, se a me piace di più Aizawa! Poi All Might è vecchio e raggrinzito!
Partì una risata mista a proteste di tutti i ragazzi nel cerchio.
Midoriya intanto si immaginò la scena di Ashido che si faceva i due professori... Pensò che non avrebbe più guardato All Might e Aizawa-sensei allo stesso modo...
- Ragazzi, ora però smettiamola di parlare dei prof così che mi sta salendo la cena... - commentò quest'ultimo disgustato.
Tutti acconsentirono.
STAI LEGGENDO
Obbligo o Verità?
Novela JuvenilI ragazzi della 1A della UA si incontrano in spiaggia e la sera giocano al famoso gioco "Obbligo o verità?". Ci saranno baci tra ship, rivelazioni sconvolgenti e tante risate.