Ashido puntò senza rifletterci un secondo il suo dito indice contro la faccia spiazzata di Uraraka Ochako.
- Uravity! Obbligo o Verità??? - le chiese ansiosa la ragazza dai capelli rosa.
Uraraka sembrò pensarci spaventata, ma poi gridò, sorprendendo tutti:
- Obbligo!
Il sorriso sulla faccia di Ashido si allargò di molto e sembrava toccare i suoi occhi.
- Ce l'ho già pronto, da molto tempo! Speravo che sarebbe arrivata l'occasione per fartelo, e ora...!
Uraraka non pareva più così coraggiosa.
- Il tuo obbligo è... - cercò di imitare un rullo di tamburi sulle sue cosce - Baciare Deku!
Lei scoppiò in un ghigno malefico, Midoriya si copriva la faccia con le mani, poiché probabilmente se l'avesse scoperta lo avrebbero ricoverato al pronto soccorso da quanto era rosso, e Uraraka cominciò a fluttuare misteriosamente ed a imprecare contro colei che le aveva imposto tale obbligo.
Kirishima e Kaminari, come per Shoto, urlarono all'esemplare volante di Uraraka incazzata nera:
- È un obbligo, devi farlo per forza!
Stavolta, però, nessuno prese nessuno.
Uraraka sapeva che le toccava farlo, quindi scese sulla sabbia e si avvicinò coi pugni chiusi a Izuku Midoriya. Lui intanto si tolse le mani dal viso, tornato quasi normale, e si alzò in piedi per fronteggiare la ragazza. Era poco più alto di lei.
Ashido aggiunse in fretta un dettaglio che forse poteva trarla in inganno:
- Ah, se non si fosse capito, il bacio va dato sulle labbra. Non mi freghi, Ochaco! - finì allargando di nuovo il suo sorriso maligno.
E mentre Deku si grattava un punto impreciso nella folta chioma verde, Uraraka gli si avvicinò e gli spinse le morbide labbra, dettaglio piacevole di cui lui si accorse subito, contro le sue.
Ed è in quel momento che entrò in gioco Toru.
Mentre tutti i ragazzi commentavano con dei sonori "Awwww", l'invisibile Toru si avvicinò di corsa alla coppia e, tenendoli per le teste, li fece durare altri dieci secondi, secondi che bastarono per far risvegliare l'esemplare di Uraraka volante incazzata.
Deku, invece, cercando di liberarsi dalla mano di Toru e sentendosela di colpo mancare, cadde col sedere nella sabbia e si ritrovò circondate da persone che volevano sapere se era vero che c'era stato un colpo di lingua.
STAI LEGGENDO
Obbligo o Verità?
Fiksi RemajaI ragazzi della 1A della UA si incontrano in spiaggia e la sera giocano al famoso gioco "Obbligo o verità?". Ci saranno baci tra ship, rivelazioni sconvolgenti e tante risate.