Capitolo primo

48 2 0
                                    


              Torna, seppur in un breve racconto di due soli capitoli, la coppia Harlock e Raflesia.
Una coppia che io amo, e che mi ha molto ispirata nella stesura di tre precedenti fanfiction, presenti qui su Wattpad ma anche su EFP.
Confesso che non avrei mai pensato di riuscire a terminare questo racconto, che è legato ai precedenti, iniziato credo almeno una paio di anni fa e tralasciato poi per dedicarmi ad altri scritti.
Fatto sta che ora lo pubblico. (;
E' una breve storia, questa, che racconta un episodio di gelosia tra i nostri due protagonisti. Un piccolo accadimento che può avvenire nella vita quotidiana di qualunque coppia.
Quindi tra piccole incomprensioni ed equivoci, la nostra coppia andrà incontro alla consapevolezza di un nuovo avvenimento.
Un qualcosa di importante sta quindi per travolgere le loro esistenze.....



Buona lettura da Robin.



(Lungo il percorso troverete alcuni riferimenti ai racconti precedenti. E' chiaro che spiegarli uno alla volta sarebbe divenuto pesante alla lettura costellandola di asterischi per cui...se questo vi fa curiosità le altre tre storie sono qui e non scappano (: ). 



(In questo racconto sono state utilizzate immagini tratte dal Web. Collage iniziale creato da Robin)


"Quell'amore tra di noi"

Di Robin


Primo capitolo


Harlock accarezzò piano il fianco del cavallo, dopo averlo strigliato un po' con la spazzola.
Prese poi la sella e dopo averla issata sulla schiena dell'animale, iniziò a fissare la grossa cinghia. Elmo si agitò leggermente muovendosi sugli zoccoli.
- Buono..tranquillo..- mormorò il capitano accarezzandogli dolcemente il muso. Il cavallo sembrò percepire il messaggio e si tranquillizzò.
Estrella, il bellissimo esemplare femmina che Harlock aveva già sellato per Raflesia, voltò il muso verso di loro per poi tuffarlo nel mucchietto di fieno davanti a lei.
Era una giornata calda ma magnifica, e Harlock e Raflesia avevano deciso di fare una passeggiata a cavallo lungo il sentiero che portava direttamente nel bosco, ai limiti della proprietà della hacienda*di Pablo Fuentes.
Da alcuni giorni Raflesia non si sentiva molto bene. Avvertiva un senso di debolezza che lei aveva attribuito alle alte temperature diurne di quella zona. Harlock aveva insistito per un controllo medico, e lei gli aveva assicurato che lo avrebbe fatto nei prossimi giorni. Quella mattina, avvertendo di aver recuperato un po' di forze, aveva espresso il desiderio di fare un giro a cavallo per poter passare qualche ora da sola con il capitano.
La hacienda di Pablo era un luogo magnifico e una simile vacanza lei non se l'era davvero mai goduta. E in compagnia del suo amore, poi, tutto le risultava ancora più splendido.
La proprietà di Pablo era enorme, e l'affarista aveva un'infinità di amicizie che andavano e venivano. Ovviamente tutto questo movimento era sempre controllato e supervisionato dalle sue guardie del corpo, visto che Pablo era comunque un uomo dai molteplici interessi non sempre  legali.
Harlock e Raflesia passavano volentieri del tempo assieme a Pablo e ai suoi ospiti, ma spesso cercavano di ritagliarsi dei momenti che fossero solo loro, per potersi godere quell'ultimo periodo di riposo, dopo le tante vicissitudini passate. Harlock aveva infatti accennato a Raflesia che a breve sarebbe stato meglio ripartire dalla Terra, e aveva abbozzato l'idea di arruolare equipaggio, per poter tornare a dedicarsi ad attività piratesche.



- Raflesia, pensavo di arruolare equipaggio, l'Arcadia è una nave enorme e se voglio tornare a dedicarmi alla mia vecchia causa.. -le aveva detto una notte mentre se ne
stavano abbracciati sul letto. Una leggera pioggia scendeva. Se ne percepiva a malapena il rumore lieve che accompagnava le loro carezze d'amore.
- Harlock, quello che decidi tu per me va bene - le aveva risposto lei, offrendogli poi le sue labbra per un bacio.
- Voglio che tu sia sicura di voler prendere questa strada con me. E'una scelta che non ha ritorno - la mano di lui scivolava sul fianco di lei, accarezzandolo.
- E' una scelta che ho già fatto questa, e tu lo sai. Ho fiducia in te....e ti amo - gli aveva risposto lei con sicurezza stendendosi sopra di lui.
La pioggia aveva riempito per un momento quel breve silenzio accompagnato solo dai loro respiri carichi di desiderio. Raflesia adorava fare l'amore con lui. E quando questo accadeva accompagnato dal lieve rumore della pioggia, tutto ciò le dava un senso di pace e di riscatto. Era come se quella pioggia che cadeva sul loro amore lavasse via un passato di sofferenza.
- Starai in plancia con me. Te la sei cavata molto bene durante il nostro viaggio per raggiungere la Terra -
- Quale onore..- aveva risposto scherzosamente lei. Poi d'improvviso s'era fatta seria.
- Harlock...sei la mia vita..- le dita di lei tra i folti capelli di lui.
- E tu sei la mia...- 

Quell'amore tra di noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora