P.O.V. Hermione
Ciao io sono Hermione Granger mi trovo in aereo per andare a Londra da mio cugino Harry, che è più grande di me di 3 anni , non vedo l'ora andremo alla stessa scuola: io cominceró il liceo lì mentre Harry si trovali in quella scuola solo da un anno. Finalmente ci sono, anche se mio cugino come al solito è in ritardo, prendo il mio mp3 con le mie amate cuffie e lo aspetto.
P.O.V. Harry
"Harry! Ma tua cugina non dovrebbe essere già arrivata da un'ora" mi urló Ron guardando l'ora dal suo telefono.
"O mio Dio" mi ero completamente dimenticato che oggi arrivasse mia cugina." Hai ragione adesso sono morto"gli gridai.presi le chiavi della mia auto e andai con Ron a prenderla.
Appena arrivati la chiamai lei si giró mi corse in contro e appena fu davanti a me mi schiaccio li piede "Hai!" Gridai appoggiandomi alla spalla di Ron con il mio povero piede in mano"nervosetta ogii" gli chiesi e lei rispose con un sorrisetto sarcastico
P.O.V. Ron
Ho appena visto una cosa divertentissima: il mio caro amico Harry si era dimenticato della cugina così appena arrivati lei gli ha pestato il piede,vedere Harry zoppicare in quel modo mi fece scoppiare in una risata Harry mi guardó perplesso e mi disse con voce sarcastica e un po' dolorante " Credevo fossi mio amico!" In quel momento anche la cugina di Harry cominció a ridere. Harry alla fine decise di presentarci "Ron questa è mia cugina Hermione, Hermione questo è il mio ' migliore amico' Ron" disse facendo le virgolette alla parola migliore amico ripensando al fatto che gli avessi riso in faccia "Ciao!" la voce di Hermione mi fece ritornare alla reatà "Ciao " risposi porgendole la mano.
P.O.V Hermione
"Ciao!" Dissi a Ron che sembró tornare alla realtà " Ciao" rispose lui porgendomi la mano.Arrivati a casa Harry mi accompagnó alla mia stanza era splendida "cucino io questa sera!" i urlò Ron dalla cucina, io ed Harryci guardammo e in coro dicemmo "Ok".
----------------------------------------------
Ciao io sono MariaVittoria questa storia è mia spero vi piaccia non la aggiornerò ogni giorno ma quado avrò la certezza di quali giorni ve lo faró sapere
-mary