Il primo giorno di scuola

423 26 2
                                    

Oggi comincio la scuola per fortuna Harry ieri è uscito dal coma, lui la scuola la comincia domani,mi vesto e Ron mi accompagna a scuola perché Harry è troppo debole.Appena entro in classe noto tutti gli sguardi su di me. Tutti si conoscono in quella classe tutti tranne me, sono nervosa, mi siedo accanto ad una ragazza, assomiglia molto a Ron, "Come ti chiami?" Mi chiede "Hermione , e tu? " gli chiedo "Ginny" mi risponde lei. La giornata passa in fretta e quando torno a casa trovo Harry sul divano e Ron che cucina.
P.O.V. Ron
Mi sveglio alle 6:30 (come ogni mattina) è dato che Harry è troppo debole accompagno Hermione a scuola (io comincio domani) pio vado a fare la spesa quando torno è ormai l'una così comincio a cucinare alle due e mezza arriva Hermione "Sono a casa!" Urla Hermione saluta Harry e poi venne in cucina e mi trovò ancora ai fornelli io la salutai con un cenno della mano che lei ricambiò con un sorriso.
P.O.V. Harry
"A tavola" urlo Ron, manterrà Hermione metterla la tovaglia il pranzo fu delizioso appena finimmo di mangiare Hermione tolse la tavola e lavò i piatti. "Vado a studiare" disse a me e Ron che eravamo sul divano "Ok" rispondemmo io è Ron. La sera ordinammo la pizza e poi andammo a letto.
----------------------------------------------
Ciao spero vi piaccia questa storia io penso di aggiornare ogni sera ma forse a volte non ci riuscirò quindi se a volte non aggiornerò voglio dirvi ma dispiace
-Mary

Odio-amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora