P.O.V. Hermione
Oggi Ginny verrà a casa mia dopo scuola,"Sono contenta che tu venga da me" le dico lei su gira e mi chiede "Ci sarà anche mio fratello Ron?" mi chiede "Si.Perchè?" Le rispondo "Lei sorride e mi dice "Come va tra di voi" io mi strozzo con la saliva "Tutto okay" le dico. CAZZO se Harry le ha detto qualcosa lo ammazzo. "Lo so che state insieme. Me lo ha detto Harry " ora lo uccido.Sorrido e all'uscita pesto il piede di Harry e Ginny ride finchè non vede suo fratello che mi bacia e fa una smorfia dando una pacca sulla spalla di Ron che la fulmina con lo sguardo.
P.O.V. Ginny
Oggi vado a casa di Hermione all'uscita Ron la bacia io faccio una smorfia e di una pacca sulla spalla di Ron che mi fulmina con lo sguardo in quel momento Harry ed Hermione cominciano a ridere. Arrivati a casa mangiamo e andiamo ognuno in camera sua io vado con Hermione.
***********
Finito di studiare scendiamo e guardiamo un film tutti insieme e appena finiamo ordiniamo la pizza "Oggi mi sono divertita" dico ad Hermione che mi sorride "Ti accompagno io" dice Ron, sospiro ed entriamo in macchina durante il viaggio non parliamo appena arrivati saluto Ron ed entro. Mi sono divertita oggi.
----------------------------------------------
Ciao. scusate se ultimamente non pubblico molto ma la scuola mi riempie di compiti e poi ho anche la danza. comunque sia scusate❤️