Non lo sopporto

458 26 0
                                    

P.O.V. Hermione
Oggi è il mio secondo giorno di scuola e ieri ho scoperto che Ginny la mia compagna di banco è la sorella di Ron.
Oggi siamo scesi tutti e tre insieme, comincio ad odiare Ron: fa battute idiote e ride senza motivo non ne posso più. Ultimamente stiamo sempre a litigare.Harry ci chiama addirittura cane e gatto.
P.O.V. Ron
"Non è così" dico ad Harry che sembra ignorare la mia risposta.Stiamo discutendo sul fatto che io è Hermione non ci sopportiamo più. Harry dice che noi litighiamo perché ci amiamo ma non è vero."Credimi ne sono sicuro" mi dice Harry e io alzo gli occhi al celo, nel frattempo si è fatta l'ora di andare a scuola così ci mettiamo in macchina e andiamo a scuola, la giornata vola e all'uscita come al solito Hermione mi dice cose tipo: idiota,babbeo,cretino,stupido ecc.
P.O.V. Harry
Ultimamente Ron ed Hermione litigano sempre, secondo me, loro litigano perché si piacciono l'un l'altro.
Per fortuna Hermione adesso sta studiando e non uscirà dalla sua camera prima di una mezz'oretta
Così posso dire a Ron che sono felice che, se la mia ipotesi è corretta,lui ed Hermione si amino l'un l'altro. Prima che io possa parlare Hermione scende giù per le scale e cade penso si sia fatta male mentre vado da lei ma arriva Ron ad aiutarla dicendomi che sono ancora troppo debole per aiutarla a stento ti reggi in piedi dice e in effetti ha ragione allora lascio perdere. La serata passa tranquilla a mia sorpresa Ron ed Hermione non litigano tutta la sera.

Odio-amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora