Vuoi essere la mia ragazza?

430 22 1
                                    

P.O.V. Hermione
Ieri sera io è Ron ci siamo confessati di amarci l'un l'altro,non potrei essere più felice.Alle 6:30 mi sveglio e trovo un biglietto sul comodino che dice 'Appena ti svegli scendi, ho una sorpresa per te. Ron xx.' scendo senza pensarci due volte e trovo la colazione pronta e Ron che mi aspetta. "Buon giorno" mi dice. Cazzo quanto è dolce."Buongiorno a te" gli rispondo "Devo chiederti una cosa" io annuisco, lui continua "Harry già lo sa, anzi è stato lui a spingermi a farlo." prende un bel respiro, come ieri sera e mi dice "VUOI ESSERE LA MIA FIDANZATA?" Il mio cuore smette di battere a quelle parole "CERTO!" Rispondo senza pensarci, mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
P.O.V. Ron
Oggi finalmente lo farò chiederò ad Hermione di essere la mia ragazza.Appena scende mi dice "buongiorno" comincia una discussione Ron poi le chiedi quello che vuoi "buongiorno a te" le dico."devo chiederti una cosa. Harry già lo sa anzi è stato lui a spingermi a farlo" non so perchè le ho detto questo.Prendo un bel respiro e le dico "VUOI ESSERE LA MIA FIDANZATA?" le chiedo "CERTO!" A quel punto prendo il suo viso tra le mani e la bacio.
P.O.V. Harry
Ron deve chiedere a Hermione di mettersi con lui non potrei essere più felice per entrambi.Li sento parlare ma non riesco a sentire cosa dicono.

Odio-amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora