Non avrei voluto scriverlo, ma... a quanto pare il regolamento non è chiaro come pensavo. È più un riepilogo delle due cose principali che altro, ma tenetelo a mente, per favore.
-servono 5 (CINQUE) parti di narrazione per partecipare allo scambio. Se ne avete meno e vi iscriverete sarete squalificati. È una forma di rispetto verso gli altri partecipanti e una questione di equità: cinque a testa. Esempio: capitoli divisi in 4 parti ciascuno>lettura del primo capitolo per intero e prima parte del secondo.
Eventuali capitoli di avvisi, premesse, cast, eccetera eccetera che non abbiano narrazione NON sono da recensire.
Il discorso NON comprende le Oneshot.-I tag sono 5 (CINQUE), non 3.
-se una lista ha il simbolo ✔️ significa che è completata, conclusa, chiusa. Qualsiasi sinonimo che volete.
Non iscrivetevi lì, lo dovete fare nelle liste aperte.
Visto che è già successo due volte, dalla prossima ignorerò i commenti. L'unica cosa che rincorro sono i treni.-Se avete una storia originale, potete iscrivervi nelle liste Passato, Presente, Futuro o Infinito.
-Se avete una oneshot (storia completa di un solo capitolo), dovete iscrivervi nella lista Istantanee.
-va lasciato un commento di almeno sei righe sotto ciascuna delle parti dello scambio.
-I voti vanno mandati in chat, possibilmente tutti insieme per facilitare i conti.
-vi diamo dieci giorni perché ci pareva un lasso di tempo giusto per completare le letture con calma, non è un problema dare uno o due giorni in più, ma per favore, cercate di non ridurvi agli ultimi costringendoci a rincorrervi per completare le letture. Se sapete di avere impegni, è meglio non iscriversi.
-se vi iscrivere e sparite nel nulla senza avvisare o lasciare commenti, sarete squalificati per direttissima e non potete iscrivervi nuovamente.
-se sapete di avere impegni che vi porteranno a non concludere lo scambio, evitate di iscrivervi. Le liste si riaprono sempre, potrete partecipare il mese dopo senza problemi.
-Se avete bisogno di qualche giorno in più, CHIEDETELI. Non sparite nel nulla costringendoci a rincorrervi. La stessa cosa vale se desiderate ritirarvi. Ci fate una figura migliore nel ritirarvi piuttosto che finire in lista nera.
-se eliminate la storia senza avvertire durante il periodo dello scambio, verrete squalificati.
Tutto chiaro?
STAI LEGGENDO
Time Travels - scambi di lettura
De Todo[servizio aperto] Viaggiate nel tempo insieme a noi con questo nuovo scambio, decidete in quale epoca voler andare e scoprite nuove storie attraverso il tempo e lo spazio! !!!!I nomi delle liste NON fanno riferimento ai generi che possono iscrivers...