Io, DarkDarrik etnabooks MatteoTrovalusci e Shakana97 vi diamo il benvenuto in questo nuovo scambio di letture! Dopo averne fatto uno in privato, abbiamo deciso di allargare la nostra organizzazione e proporre questo nuovo scambio. Niente di troppo complicato, ma ora vi si spiega tutto per punti.
Lo scambio sarà organizzato in liste, ciascuna da quattro partecipanti + una nostra storia (trovate il titolo all'interno della lista come quinto partecipante). Parteciperemo attivamente allo scambio commentando tutte le storie in gara.
Come ormai saprete, dal 30 di aprile per alcune persone e dal 6 maggio per altre, i messaggi privati NON saranno più disponibili per gli utenti, perciò per ovviare al problema abbiamo deciso che per l'invio di voti (o eventuali domande) sarà necessario l'uso di Instagram.
Non sarà obbligatorio seguirci lì, serve solo per avere un canale di comunicazione. I voti andranno mandati al gestore della lista (gli account IG sono riportati sotto e nei commenti in linea trovate anche il link diretto), come è stato fatto fino a ora.
Le liste
Lista Passato: gestita da DarkDarrik (IG: the_rick1992)
Lista Presente: gestita da Shakana97 (IG: mylonelystories)
Lista Futuro: gestita da smallcactusstories (IG: a_writing_cactus)
lista Istantanee: gestita da MatteoTrovalusci (solo per Oneshot) (IG: matteo.trovalusci)
Le liste in sospeso (non sono chiuse per sempre)
Lista Infinito: gestita da etnabooks
I nomi delle liste NON si riferiscono in alcun modo ai generi che possono partecipare. I nomi non sono dati a caso, ma fanno solo riferimento al responsabile di lista. Le limitazioni sono solo per le liste Istantanee, dedicate alle oneshot.
A meno di sospensioni (nel cui caso verrà messo un avviso) le liste sono sempre aperte. Basta scorrere l'elenco dei capitoli verso il basso.
Se vedete che nella stessa lista è presente una storia che avete letto in toto o il cui autore ha letto tutta la vostra, aspettate pure l'apertura della successiva o cercatene un'altra aperta in modo da evitare problemi.
Potete iscrivervi alla lista che preferite, cambia solo la storia in più da leggere. Le liste Presente, Passato, Futuro, Infinito sono per uno scambio su cinque (5) parti.
Dovete iscrivervi sotto le liste aperte: sono quelle che non hanno né la dicitura [in corso] né il simbolo ✔️. Il numero accanto al titolo fa riferimento ai posti liberi.
Ciascuna lista verrà aperta alla conclusione della precedente dello stesso tipo.
Come iscriversi
- seguire (anche solo per il tempo dello scambio) il gestore della lista. In questo modo vi sarà più facile taggarci nei commenti ma è facoltativo seguire tutti e quattro.
STAI LEGGENDO
Time Travels - scambi di lettura
Acak[servizio aperto] Viaggiate nel tempo insieme a noi con questo nuovo scambio, decidete in quale epoca voler andare e scoprite nuove storie attraverso il tempo e lo spazio! !!!!I nomi delle liste NON fanno riferimento ai generi che possono iscrivers...