7

1.6K 53 7
                                    

Kate's Pov

Non mi importa...ho detto che non mi interessa degli affari di Harper, la conosco a malapena...ma aspetta...
Questo vuol dire che le piacciono le ragazze...Ma che cazzo, ho detto che non mi interessa!

Suona la campanella, mi sbrigo a raccogliere tutte le mie cose per poi andare a lezione di scienze. Una mano mi tocca la spalla, istintivamente mi volto e davanti a me mi ritrovo un gruppetto di ragazzi piuttosto carini.

"Ehi, sei Kate giusto?" Uno dei ragazzi mi porge la mano, la prendo e gliela stringo sorridendo.
Lo osservo rapidamente, ha i capelli corti e sistemati con del gel, due occhioni marroni tenerissimi mi fissano negli occhi e quasi quasi mi viene voglia di strizzargli le guance.

"A quanto pare mi hai ascoltato tra una risata e l'altra." Inizio a ridere, sono un po' incredula a dirla tutta. Non mi aspettavo che qualcuno mi stesse ascoltando davvero.

"Beh, come ignorare una ragazza come te..." Pf questa è bella, una ragazza come me. Lo interrompo. "Una ragazza come me?" Mi avvicino al corpo del ragazzo e lui si irrigidisce, decido di prendere il controllo della situazione.

"Magari potremmo...non so prenderci una crepè dopo la scuola..." Inizia a balbettare, io gli poso una mano sul petto e la sposto poi sull'addome, ha dei muscoli niente male...

"Oh non saprei..." Arrossisco e ridacchio davanti a lui, inizia a sorridere, ha un'aria soddisfatta. Mi mette una mano attorno alla vita e prende in mano alcuni dei miei libri osservandoli.

"Ora chi hai bellezza?" La sua voce è così profonda, la adoro. I brividi invadono il mio corpo le mie gambe riprendono a tremare.

"Scienze con..." Mi interrompe ridacchiando. "Fammi indovinare, il professor Hill dico bene?" Sulla mia faccia compare un sorriso stupito, mi chiedo come fa a saperlo.

"Uhh fai il figo con tutte le ragazze con cui vuoi uscire o solo con me?" Ridacchio timidamente mentre lui arrossisce leggermente.

"Per uscire con una ragazza mi serve il suo numero bellezza." Posa una mano sul mio fianco, arrossisco ed evito timidamente il suo sguardo. Mi passo una mano nei capelli mentre decido o meno di darglielo.

"Perché no." Gli passo il mio telefono e lui ci segna sopra il suo numero. Julia mi dà una pacca sulla spalla e ridacchia a bassa voce.

"Molte grazie bellezza, ci vediamo a scienze." E si allontana con un sorriso beffardo stampato in volto.

Non appena è distante Julia si alza di botto e mi stritola con un abbraccio. "Brava Kate!" Inizia ad applaudire e io la guardo divertita.

Esco con lei dalla classe e mi dirigo verso l'aula del professor Hill. Continua a rimbombarmi in testa la frase di Julia e mentre cammino rischio di inciampare almeno un paio di volte.

Siamo molto vicine, lei sta ridacchiando mentre tiene la mia mano. Mentre avanzo nel corridoio, mi torna nuovamente in mente il pensiero dell'incontro, credo di avere un'ossessione.

Rimango a farmi viaggi mentali per tutto il tragitto ignorando ciò che Julia mi dice e quando arrivo in classe non faccio in tempo a sedermi che mi compare il ragazzo di prima davanti. Io non immaginavo intendesse a lezione quando ha detto 'ci vediamo a scienze'.

"Ehi bellezza, è da maleducati fare tardi a lezione. Tranquilla non lo dico al vecchietto." Mi strappa una risatina e mi siedo accanto a lui e Julia davanti a me.

Durante tutta la lezione al posto di prendere appunti rimango a guardare il ragazzo al mio fianco. Mio dio quanto è bello...

"Signorina Johnson non lo so vuole un caffè da prendere col signor McQuinn?" La voce del prof mi risveglia dal mio stato di trans, scrollo la testa e presto attenzione alla lezione mentre osservo ogni tanto il ragazzo.

"Lucas." Mi sussurra.

"Come scusa?" Non capisco che vuole dirmi.
"Il mio nome è Lucas, prima non ho avuto occasione di dirtelo." Arrossisco guardando i suoi occhioni e lui mi sorride.

Per tutto il resto della lezione rimaniamo a chiacchierare sotto voce, ogni tanto gli fisso le labbra per qualche istante per poi tornare alla conversazione.

Spazio Autrice
Allora raga in primis mi scuso se il capitolo è corto ma mi è difficile pubblicare una volta al giorno e oggi trall'altro ero scazzata quindi chiedo di perdonarmi.
In secundis vi ringrazio del supporto che state dando alla storia. Grazie davvero❤️

Vorrei poterti amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora