20

1.2K 48 3
                                    

Harper's Pov
Il lento è finito, Kate ha la testa appoggiata sul mio petto, le sue mani sono lungo il mio collo e le mie le accarezzano i suoi meravigliosi capelli biondi. Nonostante la dolce melodia della canzone sia terminata io e la bionda rimaniamo abbracciate l'una all'altra in mezzo alla pista.

Nel mio stomaco sento migliaia di fuochi d'artificio che stanno pian piano esplodendo ad ogni suo respiro sulla mia pelle; non riesco a togliermi dalla testa l'immagine delle nostre labbra che si sfiorano dolcemente fino ad incastrarsi passionevolmente l'una con l'altra.

-E se la portassi a casa? Magari ti fa salire e vi divertite un po'- Mi fa notare la mia coscienza cercando di convincermi a svolgere il gesto.

-Non so se lei acconsentirebbe...- Rispondo io.

-IDIOTA VI SIETE APPENA BACIATE!- Mi illumina la mia coscienza urlandomi contro.  

Decido quindi di tentare: con una mano faccio presa sul fianco di Kate mentre con l'altra le alzo il mento portando la mia bocca all'altezza del suo orecchio per poi giocarci con la mia lingua. Dei leggeri gemiti fuoriescono dalla sua bocca e il suo respiro ricade sul mio collo provocandomi dei brividi lungo la schiena e una sensazione piuttosto piacevole proveniente da in mezzo alle mie gambe. 

"Ti va se ti porto a casa?" Sussurro all'orecchio della mia principessa con tono dolce. Lei alza lo sguardo, incrociandolo con il mio. "Si che mi va, andiamo." 

Usciamo dalla casa, una volta fuori Kate posa la sua testa sulla mia spalla mentre io annullo la distanza tra i nostri corpi traendo la ragazza a me con una presa sul suo fianco. "Come mi porti a casa?" Chiede la mia principessa facendomi gli occhi dolci e dandomi dei bacetti sulla spalla. 

Dopo pochi secondi ci ritroviamo davanti alla mia KTM 1290 che la lascia a bocca aperta. "Wow, che bella." Dice lei ammirando la mia moto ed avvicinandosi ad essa. 

"Ti piace?" Le chiedo con tono un po' sorpreso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ti piace?" Le chiedo con tono un po' sorpreso. "La adoro! E' bella quasi quanto la proprietaria." Risponde lei avvicinandosi. Subito mi compare un ghigno in volto e, dimezzando quella poca distanza rimasta le dò un bacio, mordendo e leccando freneticamente il suo labbro inferiore. 

Kate fa presa sul mio collo e si mette in punta di piedi a causa della differenza di altezza, le mie mani scivolano sopra il suo culo che stringo fino a farla gemere. Sto per andare oltre ma la mia principessa mi ferma ridacchiando. 

"Come mai ridi?" Le domando confusa. Lei mi zittisce con un semplice bacio a stampo, accarezzandomi il lobo per poi avvicinarsi e sussurrarmi con tono eccitato. "Portami a casa tigre." Annuisco e mi dirigo verso la moto.

Intanto prendo il casco e lo porgo alla mia principessa, lei lo prende e lo indossa dopo essersi legata i capelli. Col mio casco è ancora più sexy. 

Salgo in sella e accendo il motore, Kate si siede dietro di me circondando il mio bacino con le sue braccia e posando la sua testa contro la mia schiena. 

"Reggiti principessa." Lei fa come dico, il mio cuore incomincia a battere sempre più forte fino a quasi uscirmi dal petto. Non appena parto sento la sua presa aumentare, le sue mani circondano la mia vita e la voglia di fare mia quella ragazza cresce sempre di più.

Sfreccio per la strada, il vento mi sposta alcune ciocche di capelli. Sulla strada non c'è nessuno, solo io, lei e il meraviglioso cielo stellato sopra le nostre teste. 

"Come si sta bene." Mi dice catturando la mia attenzione e strappandomi un sorriso. 

-Spera che ti faccia entrare.- Mi fa sperare la mia coscienza facendomi vagare con la mente.

Dopo circa 10 minuti arriviamo a destinazione, la sua casa è stupenda. E' la classica villa che si vede in tutti i film americani, lo stile è moderno e molto confortevole. Kate non dava certo l'impressione di una ragazza con tutti quei soldi, strano. Poco importa, a me interessa lei e soltanto lei. 

Spengo il motore e lei si toglie il mio casco per poi scendere dalla moto, io le sorrido e la bacio. "Grazie di avermi accompagnata." Mi dice lei.         

"Figurati, quando vuoi." Le rispondo io arrossendo leggermente. "Ora però è meglio che vada, sarai stanca, non voglio che domani tu ti addormenta sul banco." Dico ritornando in sella. 

Sto per riaccendere il motore ma vengo fermata dalla voce della mia principessa. "Aspetta...! Ti andrebbe ecco... Di entrare...?" Mi chiede timidamente lei. 

"Sicura che non disturbo?" Le rispondo. "Ma va là, non disturbi mai." Inizia a giocare con una ciocca dei miei capelli. "Va bene principessa." Non  appena il nomignolo le giunge all'orecchio scoppia a ridere. "Perché mi chiami così? È cringe." Dice Kate ridendo.

"Beh però è vero, sei la MIA principessa." Controbatto sottolineando l'aggettivo possessivo. Lei arrossisce, spengo e scendo dalla moto per poi seguire la bionda oltre la soglia della porta di ingresso. 

E' tutto perfetto però non appena entriamo in casa...

Spazio Autrice
Ciao ragazzi! Come va? Ecco il nuovo capitolo, vi piace? Il prossimo uscirà a breve. Ditemi che ne pensate.

Vorrei poterti amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora