15

1.2K 43 10
                                    

Harper's Pov
Il suono del campanello mi giunge alle orecchie. "Harper puoi andare tu? Sono impegnata con le birre." E vado ad aprire.

"Ciao ragaz..."

"Beh, ciao biondina." Rimango ferma a guardare quei due meravigliosi occhioni azzurro-grigiastri squadrando il suo corpo.
Inizio a mordermi il labbro inferiore non appena mi soffermo sul suo seno e sui suoi fianchi.

Mia sorella e Beth entrano in casa, io afferro la mano della mia principessa e la trascino dentro casa. "Dai entra..." Cerco di essere il più sicura di me possibile.

Non appena Kate varca la soglia della porta d'ingresso gliela chiudo e la faccio accomodare.
Si inizia a guardare intorno con un adorabile sorriso sul volto che richiama parecchio la mia attenzione.

"Ma dove sono tutti Meg?" Chiede Beth impaziente.
Meg si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie e si appoggia allo stipite della porta d'ingresso. "Con calma Beth, sono solo le 7.15 la festa inizierà alle 7.45"

"Ma perché allora Harper era già qui?" Chiede Emily intromettendosi nella conversazione.

"Ho portato Meg a casa e già che c'ero mi sono vestita qui." Rispondo io stappando una birra e portandomela alla bocca.

Noto Kate fissarmi con un adorabile rossore sulla faccia, non appena i nostri sguardi si incrociano le volgo un sorrisetto divertito e lei diventa più rossa.

"FATE LARGOOOOOH!" Mi giro per vedere che succede e mi ritrovo Rachel addosso con la sua faccia schiacciata sopra il mio inguine.

Trattengo a forza un piccolo gemito per poi scoppiare a ridere insieme a lei. "Oddio scusa Harper, non volevo ahah." "Non preoccuparti Rachel."

Ci alziamo e proseguono due minuti di pura asocialità che vengono interrotti da Beth. "Che ne dite di giocare ad obbligo o verità?" Tutti ci guardiamo in faccia per poi sorriderci a vicenda.

Ci sediamo tutti in cerchio, prendo una bottiglia di birra vuota e la posiziono al centro del cerchio facendola girare.

Esce Rachel.

"Bene Rachel obbligo o verità?" Le chiedo io.
"Verità, ti conosco abbastanza da non fidarmi a dire obbligo." E scoppia a ridere seguita dal resto del gruppo. "Touchè. Comunque: Sei vergine?"

Lei mi guarda divertita. "No pesci. Non ricordi il compleanno della tua migliore amica sei cattiva!" E mette il broncio rubandomi una risata.

Io la abbraccio e la stritolo. "Ma no come potrei dimenticare il compleanno della mia psicopatica preferita?" E lei mi scompiglia i capelli.

"Comunque si. I'm Virgin." Le sorrido. "E guai a chi ti ingravida." Le strappo un sorriso.

Rachel gira la bottiglia e viene fuori Emily.

"Uhhh Em, obbligo o verità?" Mia sorella la guarda spavalda per poi rispondere con tono altrettanto spavaldo. "Obbligo."

Rachel inizia a guardarsi intorno per poi ridacchiare e afferrare la cassa. "Ora tu twerkerai a ritmo di musica." Vedo mia sorella arrossire per un attimo e subito dopo alzarsi e posizionarsi al centro del cerchio.

Beth non le leva gli occhi dal culo e un ghigno le si disegna in faccia.
La musica parte e Emily incomincia il suo show, non avrei mai immaginato di sbavare dietro al culetto perfetto di mia sorella.

Dopo circa cinque minuti Emily si ferma e si siede facendo girare la bottiglia che si ferma su Kate. La mia attenzione si sposta solo ed esclusivamente sulla biondina e un sorriso da ebete mi compare in faccia.

"Obbligo o verità Kate?" Le chiede mia sorella.
Osservo le labbra della ragazza prostrarsi e dire. "Obbligo."
Emily si porta una mano nei capelli e inizia a giocare con una ciocca mentre riflette su cosa chiedere a Kate.

Sorrido dinanzi al suo 'coraggio' e porgo orecchio il doppio rispetto a prima.
Mia sorella inizia a guardare il gruppo per poi far fuoriuscire una risatina. "Bene Katy Perry adesso voglio che tu scelga 3 persone: una la abbracci, a una le dai una sberla e l'altra un bacio."

Kate spalanca un attimo gli occhi. "Ma Em siamo tutte femmine qui..."
"Appunto Kate, sta qui il divertimento." E ridacchia mentre la mia biondina inizia a osservare le persone nel cerchio.

Sento il cuore battermi, chissà chi bacerà, quali labbra si scontreranno contro quelle della MIA principessa...

Vedo Kate mettersi a 4 zampe e dirigersi verso Rachel. Lei per mezzo secondo sobbalza e tutti quanti ridacchiano.

Kate avvolge le sue braccia attorno al busto della mia migliore amica per poi darle un caloroso abbraccio.
Rachel sorride. "Per mezzo secondo pensavo mi stuprassi." Si passa una mano nei capelli.

La biondina ride e poi si gira verso Beth, si avvicina e le tira uno schiaffo non troppo forte.
"Ahi..." dice Beth mentre si massaggia la guancia colpita. "Così impari a farmi arrossire!" E inizia a ridere seguita da Emily.

La vedo poi voltarsi con uno sguardo di indecisione verso me e Emily. Il mio cuore inizia a battere più forte e deglutisco per il gesto della biondina.

Si avvicina a noi lentamente, con un sorriso dominante stampato in faccia e mordendosi il labbro inferiore.

-No aspe...OU CRETINA QUESTA TI VUOLE BACIARE!- Urla la mia coscienza.

-Nah bacerà Emily, sono più legate. Quanto vorrei però poterla baciare...- Penso io con lo stesso sorriso idiota di qualche momento prima.

Kate arriva a 20cm da noi e inizio ad avvertire una piacevo sensazione in mezzo alle gambe. Di istinto sfodero il mio miglior ghigno e mi mordo un po' il labbro mentre mi passo una mano tra i capelli.

Anche la biondina inizia a morderselo e subito dopo incrocia il suo sguardo con il mio e ciò la fa arrossire.

-Dio quanto è bella quando arrossisce.- penso io.
-Dai su ora o mai più prendila e limonala razza di idiota.- Ripete insistentemente la mia coscienza.

Vedo la mano di Kate posizionarsi sul mio fianco e scendere sino al mio sedere mentre l'altra mi massaggia il collo.
La sensazione di umido diventa un'irrefrenabile voglia: voglia di fare mia questa ragazza.

La vedo avvicinarsi sempre di più al mio viso per poi posare le sue labbra sopra le mie per circa 2 secondi. I 2 secondi migliori di sempre.

Sento dell'umidità tra le mie gambe aumentare sempre di più, faccio del mio meglio per trattenere i gemiti e non appena Kate si stacca dal mio corpo, ormai divenuto bollente la vedo arrossire parecchio e io cerco di coprire la mia situazione di 'svantaggio' con un ghigno.

"Beh? Il gatto ti ha mangiato la lingua principessa?" Le dico io.
Lei mi volge uno sguardo quasi imbarazzato. "Se così fosse avrei preferito fossi tu la gatta." E torna al suo posto lasciandomi a bocca aperta.

Chissà magari ho davvero una possibilità...
Che Kate sia bisessuale?

Spazio Autrice
Bella raga come va? Io ho un botto di compiti da fare quindi forse moriró nella prima settimana di scuola però intanto cercherò di aggiornare.
Piaciuto il nuovo capitolo? Fatemi sapere ci tengo tanto❤️
Comunque SIAMO OLTRE LE 700 LETTURE! WOW RAGA GRAZIE, DAVVERO GRAZIE❤️❤️

Vorrei poterti amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora