8

85 13 4
                                    

Sono passati quattro giorni da quel nostro bacio,e Chase ha sempre fatto finta di niente.

Il nostro rapporto è sempre stabile,nel senso che parliamo e scherziamo come prima,ma nessuno dei due vuole affrontare quell'argomento.

Io personalmente non me la sento proprio di domandargli cosa ha sentito,anche perchè diventerei subito un peperone e incomincerei a dire cose che non riguardano l'argomento.

Ci siamo scambiati anche i numeri,un passo avanti ci sta,anche se non vedo l'utilità di questi perchè viviamo nella stessa casa e stiamo sempre insieme.

Penso che Sidney se ne sia accorto di questa nostra affinità,infatti a volte mi fa domande strane con giri di parole per arrivare a me e a Chase,ma io non gli dirò nulla.

Fossi Sidney anche io mi domanderei perchè una cameriera piena di vita e un ragazzo che odia la vita vanno così d'accordo,e onestamente anche io me lo domando.

-

Vorrei chiamare un po' Melanie per raccontargli ciò ma lei non mi risponde mai.
Ho chiamato ogni sera di ogni singolo giorno ma lei niente,staccava.
Il punto è che lei è raggiungibile,mette storie su Instagram e su Whatsapp con dei suoi nuovi amici ma non legge i miei messaggi.

Eppure mia mamma me lo diceva sempre 'Le amiche ci stanno fino a quando loro vogliono starci' è infatti si vede com'è andata a finire.
Adesso vorrei solo un punto di riferimento,vorrei un piccolo consiglio su cosa devo fare,ma non lo posso avere perché non ho nessuno.

-

Come al solito adesso sto lavando tutta la casa,perchè ogni mercoledì si fanno le pulizie generali,anzi mi correggo 'ogni mercoledì io faccio Le pulizie generali'

Preparo le colazioni e vengono tutti giù appassionatamente,come ogni cavolo di mattina.

Se questa non è monotonia ditemi cos'è.

"Giorno" mi saluta la 'padrona'
"Buongiorno" mi saluta Sidney sedendosi accanto a me.
Io rispondo a entrambi con un sorriso falso che riuscirebbe a decifrare solo Chase.
"Jennifer,domani c'è il gran galà,lo teniamo ogni  15 dicembre per stare tutti insieme e celebrare la nascita della nostra azienda" a queste parole un'altro po' sputavo il cornetto che stavo mangiando.
Anche un'azienda adesso?!
Oddio,mi tocca fare le pulizie più grandi del mondo,qui se trovano un pelo mi fanno fuori.

"Tu indosserai quello" dice indicando un abito sul divano.
È bellissimo.
"Ma come mai non indosserò la divisa?" domando io
"È un galà importante,perfino tu dovrai essere elegante"
Sto per ridergli in faccia,quando vedo Chase uscire,dove starà andando così presto?

Viene in cucina e dice
"Jennifer io esco,torno oggi pomeriggio,non chiedermi dove vado perchè sappi che non te lo dico" dice capendo già le mie intenzioni.
"E va bene"
"Chase ma il maestro non viene?" domando io
"No,gli ho detto che non doveva venire"
"Okey,a dopo!" urlo io
"A dopo" risponde lui.
-
Ritornando al vestito dico solo che è bellissimo.
Arriva un po' sotto al ginocchio,ha una gonna blu oltremare e un corpetto blu tutto merlettato.
Me lo provo:

È spettacolare,ho già provato anche i tacchi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È spettacolare,ho già provato anche i tacchi.
Mi piace tantissimo questo vestito,non vendo l'ora che lo veda Chase chissà che penserà.






























Scusatemi per il capitolo cortissimo,ma sto avendo pochissimo tempo libero.

Mi raccomando lasciate stelline e commenti per sapere se vi sta piacendo la storia❤

Stranger loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora