12

80 7 0
                                    

"Perché? Perché stranamente  ci tengo a te,forse troppo,ma non posso farci nulla."

Rimango imbambolata a fissare il nulla per minuti che sembrano interminabili.
"Chase io e te abbiamo instaurato un rapporto instabile,certe volte mi sembra di parlare con un amico,altre volte con un nemico.
Io ti giuro non so cosa pensare"
Comincio a camminare per la cucina senza un valido motivo.
"Ti faccio solo una domanda:tu ci tieni a me?" sto scoprendo uno strano lato di Chase,un lato dolce...
"Sì,certo che ci tengo"
"Allora perché non proviamo a stabilire un rapporto?" non so dove vuole arrivare.
I suoi occhi sembrano sempre più chiari,e quasi mi ci perdo.
È di una bellezza unica .
"Beh,sì.Ma in che senso un 'rapporto'?" 
"Ci conosciamo,ma per davvero.
Usciamo insieme,parliamo più spesso...ci frequentiamo insomma" ci frequentiamo...
"Okay ci sto. Quando vogliamo uscire?" chiedo io diretta con il cuore in gola.
"Io devo farti questa domanda! Non rubarmi la parte,sto escogitando da tantissimo tempo come chiederti di uscire." dice ridendo,un sorriso bellissimo.
"Va bene dimmelo tu"
"Allora...Jennifer Clarck vorresti uscire con me domani mattina?"
dice col far galante.
"Accetto volentieri Chase Dunk"
dico gesticolando.
Scoppiano a ridere come dei matti.
La scena è al quanto esilarante.
Noi due seduti a tavola a far finta di essere degli altolocati....

In realtà lui lo è,ma è come se non lo fosse.

"Adesso dovrei addobbare la casa" dico cercando di smettere di ridere.
"Okay,ciò significa che vado in salotto a vedere la Televisione"
"Non mi aiuti?" dico con faccia disperata.
"Vorrei,ma come posso aiutarti in queste condizioni" dice indicando la sedia a rotelle.
"Puoi mettere un po' di musica natalizia oppure passarmi le palline quando addobberò l'albero,puoi fare mille cose se solo lo vuoi"
"Va bene" dice sorridendo.
"Vado a prendere gli addobbi giù!" urlo cercando di farmi sentire,ma penso che comunque l'abbia capito.

Questa cantina è zeppa di scatoloni,mi tocca aprirli tutti per vedere cosa c'è dentro.
Cominciamo dal più grande.
Ci sono tantissime luci e palline di colore rosso,questo lo porterò sopra.
Porto lo scatolone sopra che è alquanto pesante.
"Eccomi sono viva!" dico stanca morta dopo essermi fatta quelle scale con quel pesantissimo scatolone.
Si gira e vede questo scatolone ai miei piedi.
"Sicura di aver preso lo scatolone giusto? Ci sono degli scatoloni dove ci sono migliaia di fogli. Bollette,ricette dei medici eccetera."
Ricette..
"No,ho controllato quando ero giù. Ci sono luci e palline rosse" dico con aria soddisfatta.
"Va bene" risponde Chase

"Vado a prendere altri addobbi, tu nel frattempo metti qualche musica natalizia" urlo mentre vado giù in cantina.

Apro una scatola piccola, sperando che ci siano degli addobbi.

Ci sono solo carte e tanta curiosità da parte mia.Decido di prendere delle carte, probabilmente delle ricette e portarle in camera mia.

"Ho messo Jingle Balls"
Sembra tutto così strano,io che cerco di addobbare la casa, Chase che continua a fissarmi  e questa canzone in sottofondo che fa sembrare tutto un film di Natale.
Se non fosse per il fatto che io odio i film di Natale...

"Uff non ci arrivo" non riesco a mettere questa cavolo di pallina vicino alla porta,perché il gancio si trova troppo in alto.
"Bassa" sento dire da Chase..aspetta cosa?
"Non ho sentito" dico io guardandolo con fare serio.
"Bassa. Sei bassa" comincia ad urlare 'Jennifer è un tappo'  a squarciagola.
"Bello mio,se non la finisci ti butto un 'tappo' dritto in cu...quell'occhio" mi correggo,non sia mai che qualcuno senta.

State solo voi in casa...
Non si sa mai,esistono i...i...fantasmi?

"Oh oh oh,Jennifer mi ha chiamato 'bello" ma...
"Io non l'ho mai detto" ho detto che lui è bello?
"Sì hai detto 'Bello mio',quindi sono il tuo bello?" mi  siedo sul divano pensando se veramente io l'abbia detto.
"Non me lo ricordo."
"Jennifer penso tu abbia l'Alzheimer"
dice serio.
'"Ma sei serio? Io sono sana come un pesce"
"Intendi i pesci nei mari inondati di plastica? In quel caso sì"  ridiamo entrambi.
"Chi l'avrebbe mai detto,tu,Chase Dunck,hai anche un lato divertente"
"Ci sono tante cose che non sai"

Stranger loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora